Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messa A Fuoco Fotocamera


maxdrako
 Share

Recommended Posts

Salve, quando scatto una foto da vicino la fotocamera del mio n73 non sempre la mette a fuoco. Cercavo di fare alcune foto all'antenna bluetooth che devo vendere su e-bay ma su 4 foto scattate in primo piano solo 1 era messa a fuoco e nitida le altre tutte sfocate. Ho provato e riprovato varie volte e avrò fatto più di una decina d foto e solo un paio son uscite bene. Le impostazioni erano sempre le stesse, è un problema noto e risolvibile o mi tocca portare il cel in assistenza?

EDIT: se attivo la modalità sequenza le foto sono perfette! mha!! :mumble:

Modificato da maxdrako
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me nn è nulla di grave...alla fine è normale che a volte nn metta a fuoco bene...soprattutto se sn soggetti vicini...se nn mette mai a fuoco allora c'è 1 problema..! :thumbs: vai tranquillo..!

Si però è fastidiosa come cosa, per fare una foto buona ne ho dovute fare 3-4 e alal fine ho risolto con la modalità sequenza che me ne ha fatte comunque 2...buone si ma 2.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema quando ho dovuto fotografare delle griglie per altoparlanti. Il modo per levare questa seccatura è di accenderti una luce che illumini l'oggetto che devi fotografare...questa è una possibile soluzione, e ti assicuro che un minimo miglioramento c'è! Oppure, fai direttamente la foto da lontano (sempre con una luce vicino che illumini bene) e poi zoom!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema quando ho dovuto fotografare delle griglie per altoparlanti. Il modo per levare questa seccatura è di accenderti una luce che illumini l'oggetto che devi fotografare...questa è una possibile soluzione, e ti assicuro che un minimo miglioramento c'è! Oppure, fai direttamente la foto da lontano (sempre con una luce vicino che illumini bene) e poi zoom!

Che modalità usi per scattare le foto...??? Perchè ogni modalità ha le sue caratteristiche e i suoi usi...ciao ciao...

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy