Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Sms Sul Pc


Troio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei passare sul pc i mess, inviati e ricevuti che ho sul mio 6630 in un formato che poi, eventualmente, posso rimettere sul mio cell.

Ho cercato in rete e mi è stato detto che questo è possibile farlo con il nokia pc suite.

Ho scaricato la versione 7.1.30.9 dal sito nokia e hoo collegato il 6630 con cavo usb: fin qui tutto ok!

Ora non ho ben capito come devo fare per esportare i mess. Ho provato a cliccare sull' icona messaggi nel menù, ma non compare nessun messaggio nel programma che si apre (nokia communication center) ed inoltre se tento di scrivere un mess dal pc e di salvarlo/inviarlo dal pc con questo programma mi dice impossibile.

Avevo pensato che fosse un problema di collegamento cell/pc, ma non è così perchè sia la rubrica, sia l'agenda mi compare normalmente sul pc, quindi credo proprio che il cell sia collegato perfettamente tramite cavo.

Come devo fare?

P.s. premetto che i mess sono sulla memory card!

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy