Jump to content
Nokioteca Forum

Party N900 A Roma


Ciolla
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

appena inizieranno ad arrivare i primi temrinali iniziamo a decidere una data per vederci a Roma per una bevuta e festeggiare l'N900!!!!

Spero sia cosa gradita e spero che saremo in tanti a partecipare!!!

Cercherò di aggiornare questo primo messaggio inserendo i nomi dei partecipanti.

Ovviamente possono partecipare anche coloro che vogliono vedere il Mostro dal vivo e in azione!!!

Aggiungo che l'utente Max Monet rende disponibile il suo locale Pirati Ristobub in zona Tuscolana con wifi libero per tutti http://www.piratipub.com/homepage.htm

Ciao!

Aggiornamento Lista Propabili Partecipanti al 24-11-2009

1) Ciolla

2) Marcos76

3) delVeee

4) SteelBlade

5) s_bull

6) tarari86

7) Max Monet

Modificato da Ciolla
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quoto, fatelo prima arrivare.....................e neanche v immaginate quanto rosico, dato che il mio l'hanno consegnato al vicino, che viene solo in estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, dato che il miticissimo N900 è giunto nelle case di molti di noi, ho pensato che si possa organizzare questo incontro continuando con l'aggiungere nominativi alla lista dei probabili partecipanti.

Inoltre segnalo che l'utente Max Monet mette a disposizione uno dei 2 suoi locali, quindi mancano solo persone e una data, perciò, avanti fatevi sotto!!!

Per la data e orario attendiamo Max Monet in base alla sua disponibilità.

Ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dato che il miticissimo N900 è giunto nelle case di molti di noi, ho pensato che si possa organizzare questo incontro continuando con l'aggiungere nominativi alla lista dei probabili partecipanti.

Inoltre segnalo che l'utente Max Monet mette a disposizione uno dei 2 suoi locali, quindi mancano solo persone e una data, perciò, avanti fatevi sotto!!!

Per la data e orario attendiamo Max Monet in base alla sua disponibilità.

Ciao!!!!

Ciao ragazzi!

Intanto grazie per aver preso in considerazione la mia proposta, anche io sono uno dei tanti che ogni giorno controlla nei vari siti se è già arrivato a Roma l'N900....cmq a parte tutto vi parlo dei locali..

Considerate che al Pirati (l.go dei Colli Albani) possiamo fare abbastanza come vogliamo, possiamo incontrarci una sera durante la settimana, preferibilmente non il sabato o quando gioca la Roma che c'è troppo caos...a voi la scelta ;-)

Il Vecchio Borgo anche potrebbe essere un'idea, pure li ho il wifi libero, pero' è aperto solamente di sabato e dalle 22:30 inizia la musica dal vivo...

A questo punto giro a voi la decisione...buona riflessione :spacca:

dimenticavo...i siti dei due locali sono: www.piratipub.com - www.vecchioborgo.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy