Jump to content
Nokioteca Forum

...carrambaaa....dopo Due Mesi è Quiiii....


mattia911
 Share

Recommended Posts

....che dire...dopo più di 60 giorni il mio N97 è finalmente di nuovo nelle mie mani...ovviamente il carrellino è stato sostituito e ora l'alone non è più presente...aprii il topic "Obiettivo graffiato dal carrellino" il giorno prima di mandarlo in assistenza...guardate le pagine e i commenti scritti da allora ad oggi per capire quanto è stata l'unga l'attesa....

MA SONO BASTATI POCHI MINUTI PER CAPIRE CHE DOPO TUTTO NE E' VALSA LA PENA!!!!

...tutto apposto...facciamo le corna...per ora a parte il fatto che dovro di nuovo sbrandizzare in quanto mi hanno rimesso il fw tim....non dicendomi niente...meglio così...e appena avrò 10 minuti....non sta sera...proverò l'ebrezza del 2.0....e l'ansia di quei 10 minuti di attesa prima dell'aggiornamento completo e semza problemi dopo lo sbrand...che emozione...ahahaha....

Bhè di nuovo tra voi per provare tutte le sue funzionalità....aiutarvi con ogni genere di problema....NON DICO BUG...perchè ormai con la 2.0 ne sono rimasti davvero pochi...e spero di esservi d'aiuto....devo dire che il topic nominato prima lo è stato per molti!!!....

Buona notte!!!

P.S. ripensandoci effettuerò lo sbrand quando sarà disponibile l'hack per la versione 2.0...se no perdo tutti i privilegi di un cellulare hackerato...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia ritornato . . . e soprattutto che ne sia valsa la pena di tutta questa attesa. . .

Io purtroppo sono ancora in alto mare . . . speriamo bene.

Comunque ribadisco che nokia sta veramente trattando con vergognosa sufficienza i suoi clienti ! ( e quì ce ne sarebbe da dire ma lascio perdere . . . )

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia ritornato . . . e soprattutto che ne sia valsa la pena di tutta questa attesa. . .

Io purtroppo sono ancora in alto mare . . . speriamo bene.

Comunque ribadisco che nokia sta veramente trattando con vergognosa sufficienza i suoi clienti ! ( e quì ce ne sarebbe da dire ma lascio perdere . . . )

consegnato alla fine di agosto al centro di assistenza (previa spedizione di fax alla Nokia)

.

l'ho riavuto il CINQUE giorni lavorativi (1 settimana solare)

.

sostituito il carrellino (1° in Italia !! :thumbs: ) e sbrandizzato completamente da loro :)

.

da allora va benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente...perchè se sbrandizzo e aggiorno alla 2.0...perdo l'hack e dato che il fw 11 nn mi da alcun problema ora...ma nessuno nessuno...compreso un perfetto navigatore....garmin xt che va alla perfezione....non mi conviene...se no ogni programma me lo devo certificare...l'unica cosa che mi invoglia a sbrandizzare di nuovo è il cinetic scroll....quello si...però vabbè ora testo tutte le varie app e temi poi nel caso se non esce ilfw 2.0 per tim nel frattempo....allora sbrand....

NOKIA ORA SONO SODDISFATTO DI AVERTI DATO 600 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy