Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento!


GioBlacK92
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho appena acquistato un nokia 5530, ho installato qualche programmino tutto ok, ma al momento di aggiornare i software insorgono problemi. dal cellulare il centro download dopo tempo mi dice che non trova download disp. se provo ad aggiornare dal centro software del cel, il tasto software che fa partire il download dell'aggiornamento software non funge, e gli altri download come ovi contatti, email for exchange partono ogni tanto ma si bloccano sempre.

direte 'prova dal pc no?' solo che dal pc mi dice errore configurazione pacchetto software!!

A voi è capitato anche con altri cel? come ne siete usciti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok mio amico di sventure ho risolto!

Innanzitutto avvia il software in modalità compatibilità windows xp, perchè se come me hai windows seven evidentemente da problemi.

Avvia Nokia Software Updater anzichè Nokia Ovi Suite

Forse considera leggeri problemi nel server Nokia anche se mi sembra difficile..

Io ho fatto così e sono riuscito ad aggiornare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok mio amico di sventure ho risolto!

Innanzitutto avvia il software in modalità compatibilità windows xp, perchè se come me hai windows seven evidentemente da problemi.

Avvia Nokia Software Updater anzichè Nokia Ovi Suite

Forse considera leggeri problemi nel server Nokia anche se mi sembra difficile..

Io ho fatto così e sono riuscito ad aggiornare!

Si, anch'io ci ho provato purtroppo l'aggiornamento mi si blocca e mi dice di scollegare il telefono e riattaccarlo. Prima di darmi quest'avviso si spegne. Provo a formattare la memory. :incazzato: almeno va più veloce con questo aggiornamento?grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io invece dal telefonino sono riuscito a scaricare solo gli aggiornamenti non necessari tipo contatti ovi ecc...che poi li ho pure disinstallati.

mentre l'unico aggiornamento importante per il telefono non me lo scarica.

non parte...

booo :crying_anim02::unsure::Dito:

prova a fare cosi

vai su Menù - Impostazioni - Telefono - Gestione telefono - Aggiorn. dispos. e poi opzioni controlla aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy