Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione!


EvoBlackLion
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....

ho un N73 brand tim. Vorrei aggiornarlo e hackarlo ma alcune di qst cose mi sn precluse dal brand tim. Ho provato a sbrandizzarlo cn Nemesiss, ho provato tutti i codici ma al riavvio il tel è sempre brand tim

(nel menù ci sn le icone tim e l tasto d avvio rapido 1254..come fare?

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, devi avviare anche il nokia software updater e aggiornarlo...occhio che però perdi la garanzia...leggi qui per la procedura:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

se è in garanzia te lo sconsiglio di fare...aspetta che scade almeno....non si sa mai qualche riparazione....un guasto improvviso ecc...poi fai tu...

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

qst è il sesto tel ke sbrandizzo...e neanke dopo l'aggiornamento con NSU nn ho risultati! avevo gia pensato all'aggiornamento dell'Fw...ma niente :angry:

vabbè...il problema è stato risolto alla radice...il tel mi è volato via dalla tasca del giubbino sulla moto :thumbs: ....l'ho rimontato (x qll ke ho potuto) e ora è un ottimo fermacarte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lasciatevi il vostro cellulare come è nato! Rischi pure di buttar via 200€ di cellulare se qualcosa ti va storto! Lasciati il tuo adorato N73 com'è!

Lo stesso dico per le persone che vogliono aggiornare e non hanno problemi con il firmware che montano prima dell'aggiornamento...se va qualcosa male addio cellulare...quindi pensateci prima di fare una cosa del genere...ciao ciao.... :mumble::blink::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy