Jump to content
Nokioteca Forum

Contiamo All'infinito!

»qυello вello
 Share

Recommended Posts

• Replies 7.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sonny scusa se te lo chiedo...ma che lavoro fai?anche di domenica poi -_-

Figurati...

Cmq il "torniamo al lavoro" era riferito al topic :)

Sono sistemista di rete e tecnico hardware presso una softwarehouse, e purtroppo mi è capitato (specie con clienti grossi e importanti) di lavorare anche di domenica....quando bisogna tenere dietro ai server non hai scelta! Le "serverfarm" possono aver bisogno di interventi qualsiasi giorno del'anno purtroppo :(

Figurati...

Cmq il "torniamo al lavoro" era riferito al topic :mumble:

Sono sistemista di rete e tecnico hardware presso una softwarehouse, e purtroppo mi è capitato (specie con clienti grossi e importanti) di lavorare anche di domenica....quando bisogna tenere dietro ai server non hai scelta! Le "serverfarm" possono aver bisogno di interventi qualsiasi giorno del'anno purtroppo :incazzato:

1016 wow deve essere un bel lavoro... :spacca:

1024

ps Sì, se uno ne è appassionato è un bel lavoro...il guaio è che a casa la vista del pc non mi entusiasma, senza contare tutti gli amici che mi chiamano a casa loro per ogni cavolatina :crying_anim02:

spero di riuscire a convertire i casi disperati a Linux, in modo da tamponare le loro disavventure "windowsiane" :incazzato:

Edited by Sonny Crockett

1024

ps Sì, se uno ne è appassionato è un bel lavoro...il guaio è che a casa la vista del pc non mi entusiasma, senza contare tutti gli amici che mi chiamano a casa loro per ogni cavolatina :crying_anim02:

spero di riuscire a convertire i casi disperati a Linux, in modo da tamponare le loro disavventure "windowsiane" :angel:

1025

che vuoi dire?che non hai un pc all'altezza ...come quello al lavoro :incazzato:

1025

che vuoi dire?che non hai un pc all'altezza ...come quello al lavoro :thumbdown:

1027

Penso che come per molti del settore dopo minimo 8 ore al lavoro si fà fatica a digerire altre ore a casa, soprattutto se non è per interessi personali ma per sbattimenti vari.

Ti sono solidale, sò che vuol dire essere il riferimento "software/hardware/assistenza on site" per gli amici :incazzato:

Penso che come per molti del settore dopo minimo 8 ore al lavoro si fà fatica a digerire altre ore a casa, soprattutto se non è per interessi personali ma per sbattimenti vari.

Ti sono solidale, sò che vuol dire essere il riferimento "software/hardware/assistenza on site" per gli amici :mumble:

Grazie per la solidarietà...specie per il fatto che ci intendiamo al 101%; in 3 righe hai riassunto tutto quello ke ho pensato ma non ho scritto!

PS cerca di essere solidale fino alla fine e quindi occupati della mia clientela "a gratis"...non sono poi così cattivi, una frusta e una sedia ti bastano per tenerli a bada :)