Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Backup Dati E Problemi


MaNoZz
 Share

Recommended Posts

CiAO A tutti ragazzi...scusa x ildisturbo..

vi faccio un piccolo riassunto diciòche dasolo son riuscito a fare...

allora ultimamente appena apro la slide del mio nokia N80 lo schermo è sempre e cmq bianco...

allora con il software nokia pcsuite ho fatto il backup del cel e della MMC ..ma nn credo ci sia tutto perchè in memoria avevo dei dati in più, io lo dico perchè guardando quanto occupa il file backup in paragoni alla mia memoria utilizzata mi sembra che nn ci sia all'interno tutto...

ne ho fatti un paio per sicurezza ma nn so se veramente dentro posso trovarci tutti i miei SMS , xchè il problema è che io li avevo salvati tutti nella MMC e inunacartella ARCHIVIO che per farvi capire meglio se io mi collego con PCsuite nn vedo...vedo solamente inviati / bozze / in arrivo ecc le solite cartelle...

* c'è un modo per vedere dentro al file backupcreato con pc suite?

* il fatto dello schermo sempre bianco è un problema hardware perchè nel caso nn credo convenga sistemarlo..al limite lo cambio sempre se io posso riavere gli sms che attualmente spero siano ancora nella MMC, anche nel cel nuovo che andrò a comprare che credo sia sempre un Nokia..

Fatemi sapere qualcosa xchè stò impazzendo per capire come possa riavere tutti gli SMS ....

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!! a tutti...

Modificato da MaNoZz
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono programmi su internet per estrarre i files dal file di backup, dovresti cercare su google...per quel che riguarda lo schermo bianco potrebbe essere il flat che collega la slitta alla scheda madre (te la cavi con 10€), oppure la scheda madre stessa (non ti bastano 10 €)... :angel: i casi sn 2: provare ad aggiornare o comprare un flat nuovo...a te la scelta..!

Link to comment
Condividi su altri siti

...mmm adesso vedròcosa fare anche perchè ora nn funzionano neppure i tasti direzionali perchè nn riesco neppure più a selezionare pc sinc per poter provare almeno a fare aggiornamento software....credopropio sia da cambiare...

voi che avete + o - credo tutti nokia...ma se io micompro un modello nuovo posso ripristinare i messaggi cheho nella micro??

Nel senso se mi compro un nuovo nokia ( nn so che modello ma che abbia lo slot x la micro) posso poi vedere nuovamente i mess sulla micro ???

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy