Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Maps 3.0


nicopath
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un problema con Nokia Maps 3.0 nel mio N82.

Ieri ho effettuato un aggiornamento con Maps Updater e da quel momento quando da Opzioni/Strumenti/Impostazioni cerco di aprire la cartella Internet si apre in maniera lentissima tipo ci mette 10 sec.

Addirittura quando vado ad aprire la cartella successiva cioè Navigazione mi butta fuori da Nokia Maps e ritorna al menu principale del telefono.

Ho provato a reinstallare Nokia Maps passando al 2.0 e poi nuovamente alla versione 3.0 ma il problema persiste.

Qualcuno ha idea di cosa può essere successo e come rimediare?

saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un problema con Nokia Maps 3.0 nel mio N82.

Ieri ho effettuato un aggiornamento con Maps Updater e da quel momento quando da Opzioni/Strumenti/Impostazioni cerco di aprire la cartella Internet si apre in maniera lentissima tipo ci mette 10 sec.

Addirittura quando vado ad aprire la cartella successiva cioè Navigazione mi butta fuori da Nokia Maps e ritorna al menu principale del telefono.

Ho provato a reinstallare Nokia Maps passando al 2.0 e poi nuovamente alla versione 3.0 ma il problema persiste.

Qualcuno ha idea di cosa può essere successo e come rimediare?

saluti a tutti

Stesso problema notato da me...

Inizialmente pensavo a un problema di reinstallazione, e ho inutilmente rimosso e reinstallato di nuovo.

Poi ho letto

http://discussions.nokia.co.uk/discussions...thread.id=14827

Per quanto fastidioso, è un bug si presume passeggero...

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad impostare la lingua del cell in inglese. A me questo problema non lo da ovi maps 3.01 09wk26

ciao ragazzi, allora io ho un n82 la versione di ovi maps 3.01 09wk44 in versione prova x 7 giorni. succede anke a me ke andando sull'opzione navigazione mi butta fuori da maps mentre con la versione wk26 non succedeva. Ad ogni modo con la versione wk26 non riuscivo a visualizzare i monumenti in 3d ora invece con l'ultima versione si vedono. Ho prova to a testare il navigatore su strada e devo dire che è pietoso... Perde in continuazione il segnale e dopo un po' impazzisce letteralmente, il ricalcolo del percorso viene pronunciato a voce e...sinceramente non è così immediato anzi è un po' fastidioso. Fatemi sapere dei riscontri in merito. Cmq secondo me devono fare ancora degli aggiornamenti, mi sembra come se fosse ancora una versione beta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy