Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


monegasque
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
disponibile ad oggi la 201.12.01, disponibile su NSU.

Salve anch'io ho aggiornato stamattina dalla v110.48.125 alla versione 201.12.01, avevo letto che con quest'ultima dovevano apparire nella cartella applicazione, delle icone riguardanti youtube, facebook ecc..A te sono apparse? Cmq il cell è molto piu veloce e anche la navigazione su internet!! solo le icone a me non sono comparse.. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho appena fatto anche io e mi stavo chiedendo la stessa cosa riguardo ai collegamenti... non sono apparsi nemmeno a me. Però ho notato sono salvati nei segnalibri.

Anche a me compaiono lì i link. Volevo sapere se ti capita quando usi la fotocamera secondaria di vedere spuntare la scritta errore imprevisto, io non riesco a scattare foto e fare video con quest'ultima. Poi un altra cosa sul sito nokia è riportato che il telefono ha 50 MB di memoria interna, però ho notato sul mio che attualmente ne ha 70,5 MB liberi, avranno sbagliato ad indicare i dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me compaiono lì i link. Volevo sapere se ti capita quando usi la fotocamera secondaria di vedere spuntare la scritta errore imprevisto, io non riesco a scattare foto e fare video con quest'ultima. Poi un altra cosa sul sito nokia è riportato che il telefono ha 50 MB di memoria interna, però ho notato sul mio che attualmente ne ha 70,5 MB liberi, avranno sbagliato ad indicare i dati?

Nessun problema con la fotocamera secondaria.

La memoria interna a me è 30 MB usati e 55 MB liberi al momento... Boh.

sbrandizzato e aggiornato.. decisamente meglio, anche se non ci sono le icone sopracitate e hanno tolto la funzionalità dei sensori di rotazione.. il resto è davvero veloce...

Se intendi il mettere il muto girando il telefono l'avevano già tolta con la v110. Boh... spero la rimetteranno prima o poi.

Modificato da TommyOnWeb
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io ho aggiornato ieri sera e mi sono accorto solo questa mattina che non riesco più nè a chiamare nè a ricevere telefonate (sms ok sia in ricezione che in spedizione)

Appena provo a fare una telefonata appare il messaggio:

Chiamata non consentita

Ovviamente non avevo fatto il backup prima dell'aggiornamento

Ho già provato a reinstallarlo tramite pc ... nulla da fare

C'è modo di tornare alla verione del firmware precedente?

Grazie fin d'ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io ho aggiornato ieri sera e mi sono accorto solo questa mattina che non riesco più nè a chiamare nè a ricevere telefonate (sms ok sia in ricezione che in spedizione)

Appena provo a fare una telefonata appare il messaggio:

Chiamata non consentita

Ovviamente non avevo fatto il backup prima dell'aggiornamento

Ho già provato a reinstallarlo tramite pc ... nulla da fare

C'è modo di tornare alla verione del firmware precedente?

Grazie fin d'ora

Ciao,

fai un hard reset e torna di nuovo a telefonare....ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risp

Sì... ho dovuto fare l'hard reset .. ma a questo punto come mi comproto?

Riprovo l'aggiornamento del firmware o no?

ciao

Se non ti risulta già aggiornato all' ultima versione, prova. In ogni caso puoi anche reinstallare (rimedia ad eventuali file corrotti) tanto male non fa. Facci sapere. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa anche a me è successo lo stesso, come si fa l'hard reset?

Premi: *#7370# e poi quando ti chiede il codice di sicurezza premi 12345 (a meno che tu non lo abbia cambiato). Ti consiglio di fare un backup dei dati o files che ti interessano non si sa mai che vadano perduti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è ancora nella versione 100.48.78

..quindi con l'aggiornamento non si sistema il bug dei sensori ma si eliminano definitivamente

confermate :lmaosmiley: :lmaosmiley: :rolleyes::shifty::rolleyes:

il mio è ancora nella versione 100.48.78

..quindi con l'aggiornamento non si sistema il bug dei sensori ma si eliminano definitivamente

confermate :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

In giro per la rete ho trovato diversio articoli come da ogetto.

Ad esempio questo : http://www.agemobile.com/symbian/notizie/n...e_v2001251.html

Chi di voi ha aggiornato ?

Grazie

Monegasque

salve a tutti ho comperato un E75 brend VODAFONE

Mi è stato promesso che ci sono aggiornamenti.

Purtroppo con il mio product code mi da l'aggiornamento disponibile solo alla versione 110.48.125

se cambio il product code e lo sbrendizzo perdo la garanzia NOKIA?

Saluti e ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ho comperato un E75 brend VODAFONE

Mi è stato promesso che ci sono aggiornamenti.

Purtroppo con il mio product code mi da l'aggiornamento disponibile solo alla versione 110.48.125

se cambio il product code e lo sbrendizzo perdo la garanzia NOKIA?

Saluti e ringrazio anticipatamente.

Ti consiglio anche io di attendere. Poi se fra qualche mese proprio non ce la fai più... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Io ho il Brand tim e non si è ancora aggiornato...Ultimamente mi dà un po' di problemi: file che spariscono, programmi che non si avviano e via discorrendo. Secondo voi mi conviene sbrandizzare e aggiornare?! O uscirà l'aggiornamento di tim entro un tempo ragionevole?! Ho sentito che proprio oggi ne è uscito uno nuovo (notizia da verificare) e la tim sta ancora al 110.48...Vorrei tirargli tutti gli strumenti dell'orchestra di quei 4 sfigati appresso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io ho il Brand tim e non si è ancora aggiornato...Ultimamente mi dà un po' di problemi: file che spariscono, programmi che non si avviano e via discorrendo. Secondo voi mi conviene sbrandizzare e aggiornare?! O uscirà l'aggiornamento di tim entro un tempo ragionevole?! Ho sentito che proprio oggi ne è uscito uno nuovo (notizia da verificare) e la tim sta ancora al 110.48...Vorrei tirargli tutti gli strumenti dell'orchestra di quei 4 sfigati appresso...

Intanto visto la notizia che riporti, io consiglierei di aspettare qualche giorno e poi valutare i pro e i contro se l' aggiornamento non fosse ancora disponibile. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy