Jump to content
Nokioteca Forum

Symnas, Condivisione Cartelle


stepasr
 Share

Recommended Posts

funziona col router oppure tramite la sheda di rete wireless del pc o tutti e 2?

piccola ot:a che servono gli altri programmi che ci sono nel link?

tutti e due!

io mi son creato una connessione wifi che condivide internet tramite la lan e và perfetta!

risposta ot: non saprei.. ci dovrebbe sta scritto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho trovato la connessione del router,mi collego imposto tutto e mi dice di potermi collegare tramite indirizzo \\\192...ecc... ma nel browser quando lo inserisco non spunta niente dice impossibile visualizzare pagina

Non lo devi inserire nel browser, ma nella barra degli indirizzi in risorse del computer

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco stai con vista..

non dipende da Vista, perche' io ho lo stesso problema con XP:

nelle risorse di rete del computer trovo anche l'N97, quindi la connessione tramite wifi dovrebbe essere a posto; pero' quando provo ad aprirlo mi chiede utente e password...anche se in SymNAS e' impostato "Everyone" come account delle risorse condivise!

dev'essere proprio un problema di permessi, di dominio o via dicendo...qualcuno sa darci una mano?

thanks...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy