Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione Dopo Aggiornamento Fw 30.0.011


Darkangel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Avevo letto che la versione nuova del firmware dava qualche problema. Ho cmq voluto fare l'aggiornamento.

Premetto che non mi pare che ci siano stati tutti questi miglioramenti, se non un po nella velocita.

ma il punto fondamentale è questo problema che si verifica all'accensione.

una volta fatto il pin ci sta la schermata con le mani della nokia che si stringono.

il problema sta li. NON SEMPRE, MA ALCUNE VOLTE senza regolarita, capita che mentre le mani si stringono, lo schermo diventa a righe e poi si spegne, per riavviarsi da solo ( senza chiedere nuovamente il pin).

Dopo il riavvio funziona tutto tranquillamente. una volta acceso non ha mai dato problemi di nessun tipo, ma in accensione ogni tanto fa questa cosa.

Sapete quale è la causa e se esiste un modo per eliminarlo?

Sebbene non causi tutti questi disagi, non è molto bello a vedersi )

grazie a tutti

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

allora è un problema purtroppo noto.non esiste un vero e proprio metodo per eliminarlo, se non quello di aggiornare con fw più recenti (mi sembra strano che ti si riavvii con quel fw,poichè era un terribile problema del 008 non dell 011 se non erro...)

in ogni caso da ciò che so io (e che ahimè ho dovuto sopportare x qualche periodo) è un problema di fw...se puoi aggiorna!o prova almeno a reinstallare il firmware!

avevo il tuo stesso problema,addirittura si riavviava più volte,però faceva in tempo a comparire la home,per poi spegnersi miseramente!

spero di esserti stato d'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me dà lo stesso identico problema...proprio da quando ho aggiornato il cell.....siete riusciti a risolverlo???

anke a me dà lo stesso identico problema...proprio da quando ho aggiornato il cell.....siete riusciti a risolverlo???

anke a me dà lo stesso identico problema...proprio da quando ho aggiornato il cell.....siete riusciti a risolverlo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è dato da caratteri accentati nella rubrica della SIM.

Con il vecchio firmware si risolveva semplicemente cancellando (non modificando) i contatti con tali caratteri dalla SIM.

io non ne avevo,e non ho mai avuto questo problema...era proprio un problema del fw...infatti passò ben poco tempo e la nokia diede la minor release x evitare qst bug!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ne avevo,e non ho mai avuto questo problema...era proprio un problema del fw...infatti passò ben poco tempo e la nokia diede la minor release x evitare qst bug!!

Vedi tu, io con il vecchio firmware ho risolto come ho scritto, senza aggiornare... anche perché l'aggiornamento non era ancora uscito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy