Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Cellulare


martinmistere
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Attualmente posseggo un nokia n73 che però nell'ultima settimana si è rotto per ben due volte. un guasto stupido ma che cmq mi ha innervosito non poco (in pratica si è rotto l'incavo con cui si ricarica non riuscivo + a inserire il caricabatterie).molto probabilmente questo guasto è stato causato dallo stesso caricabatterie che ho provveduto a cambiare....

Stavo comunque pensando di acquistare un nuovo cell. Le mie esigenze sono:

1-chiamare

2-mandare sms

3-navigare con la wifi

4-non spendere + di 250euro

che cellulare mi consigliate?

Avevo pensato o ad un nokia 5800 express music (che ho anche provato) ma c'è chi me l'ha consigliato e chi invece no. in pratica avendolo testato ho notato che nella navigazione spesso il sistema crasha... :)

in alternativa ci sarebbe il samsung omnia ma francamente non mi piace sia xkè trovo le applicazioni del windows mobile inutili per me cioè in pratica comprerei un cell che non sfrutterei al pieno delle sue potenzialità e poi non mi piace l'idea di dover utilazzare sempre e cmq il pennino mentre con il 5800 mi pare che il touch sia leggermente migliore :thumbdown:

a voi la parola.

Grazie in anticipo a tutti per i consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy