Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare Il Nostro Nokia


pana91
 Share

Recommended Posts

si ma io dico che ha procedura finita...la data mi è rimasta lo stessa...non c'è stato bosogno di rimetterla a posto...forse ho sbagliato qualcosa o va bene così?

devi fare la procedura con la data che ho scritto sopra..poi una volta finita la procedura devi rimettere la data attuale^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N96.

Sembra aver funzionato: l'apertura dei menu, sottomenu, cartelle & co. è migliorato in quanto a velocità!

Altra nota positiva: all'avvio il cellulare è in stand by ed operativo in pochi secondi.

Nessun miglioramento per la galleria, ma mi basta!

Grazie per la dritta!

Link to comment
Condividi su altri siti

è una bufala che gira da parecchio, se cercate nel forum se ne è già parlato parecchio in precedenza :lmaosmiley:

quoto...su un altro forum ho letto di un utente che dopo 4 giorni che ha fatto sta cosa ha dovuto formattare tutto xk nn apriva più nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

N95 8GB fw30

In effetti anch'io ho notato un leggerissimo miglioramento...

...ma sarà effetto placebo anche il mio???

Si, provate a togliere la nota e vedrete che va uguale...

ovviamente ricordatevi che se riavviate il telefono svuotate la ram e velocizzate il tutto.

A chi invece ancora ci crede faccio una domanda.... Una nota in che modo potrebbe agire nel software? Si parla di una nota e non di un hack ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi con questa semplicissima operazione il vostro cellulare avrà un impressionante miglioramento nell'apertura del menù delle sottocartelle, della galleria e molto altro ancora...Vi spiego i vari semplicissimi procedimenti:

1- Cambiare la data del tuo cellulare a 03/04/2005

Vai a Menu-> Ufficio-> impegni

in certi Cell. impegni Trovi in agenda-> Nuova Voce

Crea una nuovo impegno con seguente data:

Oggetto: Speed

Scadenza: 04/08/2005

Priorita: Alta

Premi Fine ma non uscire.

Adesso crae un altro impegno:

Oggetto: Qoukie

Scadenza: 04/08/2005

Priorita: Bassa

adesso premi fine e esci,andare sulla schremata Principale

adesso tornare di nuovo su impegni che avete appena creato e Premi Opzione E SEGNA COME COMPL.

Fai così con tutti e due,

adesso torni al schemo principale e cambi la data di tuo cellulare a data essata

Buon divertimento!!

:):)

Nokia n82,ultimo fw,migliorato un pò nell'apertura galleria,grazie del consiglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, provate a togliere la nota e vedrete che va uguale...

ovviamente ricordatevi che se riavviate il telefono svuotate la ram e velocizzate il tutto.

A chi invece ancora ci crede faccio una domanda.... Una nota in che modo potrebbe agire nel software? Si parla di una nota e non di un hack ...

Personalmente a me è molto migliorato...io nel cell ho molti programmi e file..prima andava lento, ora facendo questo coso è velocissimo <.<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok cmq questa procedura serve per chi ha un cell abbastanza lento, nel tuo caso sarebbe inutile farlo^^

Attenzione, prima hai detto che migliorava tutti i nokia.Cmq non si possono ignorare tutte queste persone a cui il bug funziona, quindi se tanto mi da tanto...............

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione, prima hai detto che migliorava tutti i nokia.Cmq non si possono ignorare tutte queste persone a cui il bug funziona, quindi se tanto mi da tanto...............

Si ma se hai già un cell veloce nn vedo motivo per farlo XD cmq perdonami se nn m isono spiegato bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy