Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare Il Nostro Nokia


pana91
 Share

Recommended Posts

pana per avere ragione fatemi queste prove tecniche...

-1 disattiva il trick e mi dici come si comporta? Uguale o rallenta di botto?

-2 fai un benchmark del cellulare (e non un'indagine "ad occhio") del tuo cellulare con il trick attivo e disattivo e posta i risultati

-3 cambia un parametro del trick e dimmi se funziona ancora.

ah dimenticavo dai un'occhio qui .. :

http://zainman.blogspot.com/2005/03/speed-...-60-device.html

e qui :

http://nokia.forumcommunity.net/?t=1356057

Come noterai il trick funziona "SEMPRE" eppure le date dichiarate sono diverse...

Aspetto i vostri benchmark per mettermi sui ceci e darvi ragione

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la doppia risp.. Ma solo dopo aver postato ho letto le risposte di molti..

Mi sento di spendere una parola su questo argomento..

Da esterno e non particolarmente pratico..

Giuro che dal 04 ottobre 2008, giorno in cui ho acquistato il mio n96..

Ho insultato più volte nokia, 3, software update, e tutti quelli che pensavo potessero essere i responsabili di un cellulare cosi COMPLETO.. MA TERRIBILMENTE LENTO.. Sposti il cursore col tasto.. e dopo 5 secondi ABBONDANTI si sposta di cartella a display.............................................

S N E R V A N T E .

2 minuti fa, 04/12/2009 - Ho semplicemente effettuato quanto suggerito dal creatore del topic (che per altro SEI UN GRANDE ;D).....

E GARANTISCO..

Ho risolto tutti i problemi :).........

VERY GOOD il mio commento!

:thumbdown::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, provate a togliere la nota e vedrete che va uguale...

ovviamente ricordatevi che se riavviate il telefono svuotate la ram e velocizzate il tutto.

A chi invece ancora ci crede faccio una domanda.... Una nota in che modo potrebbe agire nel software? Si parla di una nota e non di un hack ...

Ammazza come sete negativi.... Certo che tra te e psycodemon fate a gara a chi è più nero.... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

grande stamane ho proato e come da maniaco ho cronometrato l'apertur del menu applicazione con e senza questa procedura allora senza procedura 3,5 secondi con procedura 1,5 secondi allora funziona davvero!!! quando l'ho fatta per renderlo veramente effettivo ho fatto un riavvio e adesso funzione piu veloce in tutti i menu fantastico bravo e veramente ok :thumbdown::thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza come sete negativi.... Certo che tra te e psycodemon fate a gara a chi è più nero.... :)

Non è essere negativi è essere a conoscenza di come funziona un software.

Ripeto datemi in mano dati di benchmark e non prove a naso.

Avete fatto le prove che vi ho detto? Io non vedo ancora nessuno che ha postato risultati e prove.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è per niente negativita', e questione di avere delle prove concrete.Come abbondantemente gia' detto alcune persone pensano d'aver avuto dei benefici da questo ''trucchetto'' e altri invece pensano il contrario,invece per me,come testato sul mio n96, non ha effetto.Perche dovrei dire il contrario???!!!

Utilizzate FExplorer vedete che ci sono:

C: (xxxx/xxxx MB) <flash>

D: (xxxx/xxxx MB) <ram>

E: (xxxx/xxxx MB) <disk>

Z: (0/0 KB) <rom>

allora la ram(random access memory) è una memoria a parte dall C:(flash), il cell usa la ram un pò come fa un pc, e utilizza la memoria c: per i file temporanei... quindi un uso contemporaneo dei due chip...

LA RAM NON SI PUO AUMENTARE

l'unica cosa che si può fare è avere la memoria C: più libera possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

All'inizio ero scettico....poi ho seguito la procedura descritta sul mio 5800 e......

....E ORA MI TELEFONANO SEMPRE TANTISSIME RAGAZZE CON ALMENO LA 4a DI REGGISENO !!!!!

Vabè non contando il mega LOL che va di diritto a Jeega volevo un attimo dire una cosina........

Indipendentemente da benchmark, prove cronometrate (questa poi...) e sensazioni ad occhio...

Analizziamo la cosa: due note dovrebbero aumentare la velocità del cellulare... questo in sintesi...

Mi sorgono due dubbi:

1) come mai la procedura è unica per TUTTI i modelli, che siano essi 3rd, 2nd, touchscreen ecc ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

2) come possono, anche usando tutta la fantasia di cui una persona dispone, due note fare ciò ? ? ? ? ? ? ? ?

E mi sono risposto in due modi:

1) la Nokia ha EVIDENTEMENTE copiato la Epic (produttrice di Gears of War e Gears of War 2)... quest'ultimo gruppo infatti è riuscito nell'impresa ardua di fare due giochi differenti con gli stessi bug... Quindi la Nokia, invidiosa, ha inserito un bug che poi ha copiato in tutti i modelli (e una domanda però sorge spontanea: da quando siamo vittime di questo oscuro piano ? Anche un bel 3310 potrebbe far mangiar polvere ai caccia statunitensi con due note ? ? ? una seconda domanda poi nasce: se utilizziamo queste due note sugli stessi caccia, allora li renderemmo talmente veloci da renderli abili di viaggiar nel tempo ? ? ? ?)

2) E' evidente la soluzione e noi detrattori di questo metodo siamo stupidi a non averla capita: in realtà i Nokia sono intelligenze artificiali avanzatissime utilizzate solo per controllarci; la Nokia in realtà è una sottosezione dell'Area 51 e gli alieni ci ascoltano... Come conseguenza di tutto ciò è ovvio che, dicendo al cellulare "Speed" e "Quokie" (perchè dirgli Quicky sarebbe scontato), esso si adoperi in tutti i modi per migliorare le sue prestazioni perchè è intelligentissimo e comprende l'inglese (oltre a comprendere il nostro desiderio di possedere un cellulare più veloce)....

Ragazzi questa è una prova tangibile che il 2012 è vicino ed i Maya avevano ragione...

<_<<_<<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè non contando il mega LOL che va di diritto a Jeega volevo un attimo dire una cosina........

Indipendentemente da benchmark, prove cronometrate (questa poi...) e sensazioni ad occhio...

Analizziamo la cosa: due note dovrebbero aumentare la velocità del cellulare... questo in sintesi...

Mi sorgono due dubbi:

1) come mai la procedura è unica per TUTTI i modelli, che siano essi 3rd, 2nd, touchscreen ecc ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

2) come possono, anche usando tutta la fantasia di cui una persona dispone, due note fare ciò ? ? ? ? ? ? ? ?

E mi sono risposto in due modi:

1) la Nokia ha EVIDENTEMENTE copiato la Epic (produttrice di Gears of War e Gears of War 2)... quest'ultimo gruppo infatti è riuscito nell'impresa ardua di fare due giochi differenti con gli stessi bug... Quindi la Nokia, invidiosa, ha inserito un bug che poi ha copiato in tutti i modelli (e una domanda però sorge spontanea: da quando siamo vittime di questo oscuro piano ? Anche un bel 3310 potrebbe far mangiar polvere ai caccia statunitensi con due note ? ? ? una seconda domanda poi nasce: se utilizziamo queste due note sugli stessi caccia, allora li renderemmo talmente veloci da renderli abili di viaggiar nel tempo ? ? ? ?)

2) E' evidente la soluzione e noi detrattori di questo metodo siamo stupidi a non averla capita: in realtà i Nokia sono intelligenze artificiali avanzatissime utilizzate solo per controllarci; la Nokia in realtà è una sottosezione dell'Area 51 e gli alieni ci ascoltano... Come conseguenza di tutto ciò è ovvio che, dicendo al cellulare "Speed" e "Quokie" (perchè dirgli Quicky sarebbe scontato), esso si adoperi in tutti i modi per migliorare le sue prestazioni perchè è intelligentissimo e comprende l'inglese (oltre a comprendere il nostro desiderio di possedere un cellulare più veloce)....

Ragazzi questa è una prova tangibile che il 2012 è vicino ed i Maya avevano ragione...

Già , tocchiamoci per i Maya , va....... <_< ..........

Ma a parte tutto , ora che mi son stancato di ricevere tutte queste telefonate di bionde prosperose et vogliose.........esiste la procedura per tornare indietro ?

Cosa bisogna scriverci nelle note ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già , tocchiamoci per i Maya , va....... :angel: ..........

Ma a parte tutto , ora che mi son stancato di ricevere tutte queste telefonate di bionde prosperose et vogliose.........esiste la procedura per tornare indietro ?

Cosa bisogna scriverci nelle note ?

Ma mi sorprendi... insomma.... è semplice...

Scrivi una voce con oggetto "Speed" di nuovo e una seconda con oggetto "Slowuei"... Così il Nokia capisce che deve rallentare ed esegue......

Tornando seri un secondino secondo me si dovrebbe chiudere questo topic per due motivi semplicissimi:

1) è già stato aperto in passato quindi non ha motivo di esistere;

2) continuando a perorare l'idea che questo metodo sia giusto, nonostante sia stato testato e classificato come fake, si prende in giro il buon senso degli utenti del forum... e non mi sembra giusto dato che comunque ci sono nuovi arrivati che al contrario di noi utenti "vecchi" non hanno le giuste informazioni per farsi idee proprie e magari rimangono li a smanettare sui cellulari pensando che tale metodo funzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy