Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Segue Il Nostro Blog?


Shady 91'
 Share

Chi segue il nostro Blog?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Chi segue il nostro Blog?

    • IO, e mi complimento con voi
      10
    • Abbiamo un Blog? Lo visito subito
      2
    • E quello lo chiamate Blog?
      5
  2. 2. Quanto ci seguite?

    • Quotidianamente
      3
    • Settimanalmente
      3
    • Raramente
      3
    • Ogni tanto
      4
    • Sono entrato solo una volta
      4
  3. 3. Perchè ci seguite?

    • Per le News
      9
    • Per le guide
      0
    • Per i programmi che recensite
      1
    • Perchè mi piace
      7


Recommended Posts

Piccolo sondaggio che vi riproporemo tra qualche mese per renderci conto dell'impatto che ha avuto il blog a distanza di due mesi dal "lancio".

Nel frattempo votate e magari fateci sapere cosa vi aspettate dal NOSTRO Blog!!!

Saluti a tutti, in particolare agli N900isti che come me stanno aspettando il regalo per natale :lol:

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono molto esperto di social network, ma vedo comunque che sul nostro blog è possibile connettersi tramite facebook (fatelo se non lo avete ancora fatto).

Comunque vedremo cosa si può fare :thumbdown:

Mi raccomando spargete voce a tutti i vostri amici!!!

Iscrivetevi alla fan page di nokioteca intanto!

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per info, non mi interessa cosa votate, l'importante è che votiate e che fate commentare gli altri!! Vogliamo sapere cosa è che vi aspettate dal blog!

Comunque iscrivetevi al gruppo di facebook se ancora non lo avete fatto, a breve metteremo link anche li! (se ci seguite dal blog è sempre meglio.

Per i 3rd edition vedremo cosa si potrà fare, anche perchè abbiamo intenzione di portare anche le guide del forum.

Purtroppo a postare per il momento siamo solo in 3 e solo Patos si occupa dei programmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy