Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Wifi E Connessione Ad Internet


666
 Share

Recommended Posts

Cia a tutti sono un quasi felicissimo possessore dell'N86 da poco tempo ed ho un problema, io non ho una tariffa per connettermi col telefonino perciò cerco di collegarmi utilizzando il wifi che cè alla sapienza, e ci riesco, ora il problema è che il wifi lo riesco ad usare se utilizzo i browser ma internet lo vorrei usare anche per utilizzare nokia maps e n-gage, solo che queste due non mi fanno scegliere se voglio usare la wlan ma al massimo mi fanno scegliere tra i punti di connessione predefiniti e inevitabilmente tenta di collegarsi ad internet senza utilizzare il wifi, quindi il mio problema è questo : come faccio ad impostare diciamo tra i predefiniti il wifi della sapienza? o almeno come faccio a far si che invece di collegarsi subito con la vodafone l'n86 mi chieda almeno se voglio usufruire di una rete wlan? dovrei cancellare tutti gli altri punti d'accesso? grazie e scusate se ci sono orrori grammaticali;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho un nokia n86 e un modem della tiscali speedtouch wifi il quale secondo me non è compatibile con il telefono. in quanto non riesco a connettermi. il telefono non è difettoso perche con altri modem riesco a connettermi tranquillamente.

QUALCUNO PUò CONFERMARMI O NEGARE QUESTA AFFERMAZIONE, SE A QUALCUNO FUNZIONA MI PUO DIRE COME HA FATTO A RISOLVERE!!!

grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy