Jump to content
Nokioteca Forum

Transizioni Temi


Recommended Posts

Io mi chiedevo se era possibile in qualche modo cambiare le transizioni che vengono usate nei temi che vengono scaricati da internet nelle transizioni dei temi della nokia(io ho un n79 quindi mi piacerebbe avere le transizioni dei temi che sono nel cellulare,Green,Red,Black...)magari con una patch di RomPatcher o un txt...poi un'altra cosa,quando sono nella schermata principale e apro un'applicazione,in alto a destra vicino all'icona della memory appare il logo dell's60 che gira,purtroppo in ogni tema che ho installato è leggermente sfalsato e resta sempre lo stesso,è possibile cambiare anche quello?

spero di essere stato chiaro... :)

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Visita il sito nokioteca blog..e nella sezione applicazioni cerca animation menu plus..

gia provato ed era fantastico peccato che mi mandava a pu***ne il cellulare...

a me serve solo cambiare quelle di default in quelle che usa i temi originali della nokia...

magari con una patch di rom patcher...

in pratica "dire" al cellulare di usare un'altro tipo di transizioni che sono già nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi attivare la patch c2z e copiare in "c\resource" la cartella "effects" degli effetti che vuoi....

si ma quali file?ho provato ma non cambia niente.. :D

nei file c'è:haze nseries default e jing,quest'ultimo cos'è?vorrei provarlo ma coma hai detto tu non mi va... :D

EDIT:ce l'ho fatta!ho rinominato tutti i file "jing" in "default" e tutto ha funzionato...ringrazio valespidey per avermi aiutato

speriamo pero che la c2z non mi incasini di nuovo il cellulare...faro un po di pulizia XD

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy