Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Compatibile Con Il Mostro!


M@!K
 Share

Recommended Posts

Ebbene si avete letto bene!...alcuni che erano titubanti sulle capacità di navigazione di questo mostro,dovrà ricredersi!!!,come da titolo il famosissimo sygic è compatibile con maemo 5!...una grandissima notizia per me!!!!

Allora che ne pensate?...non è ancora uscito e già ci sono un sacco di applicativi!

FONTE: http://www.tecnophone.it/2009/11/13/hot-ne...con-nokia-n900/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene si avete letto bene!...alcuni che erano titubanti sulle capacità di navigazione di questo mostro,dovrà ricredersi!!!,come da titolo il famosissimo sygic è compatibile con maemo 5!...una grandissima notizia per me!!!!

Allora che ne pensate?...non è ancora uscito e già ci sono un sacco di applicativi!

FONTE: http://www.tecnophone.it/2009/11/13/hot-ne...con-nokia-n900/

E' un FAKE!

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente nessuno...vandalizzare

60% di probabilità che è lo stesso user che in quel sito ha scritto senza alcun senso ''MA E’ UN FAKISSIMO!!! BOOOOOOO!!!'' oppure ne sta seguendo le orme(sempre per il motivo spiegato sopra)

citate la fonte se è fake(basta che non sia ispazio)

edit

troppo tardi mi spiace non sei arrivato in tempo

http://www.sygic.com/index.php/en/press-re...emo-phones.html

è ufficiale

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Splendida notizia.....questo potrebbe far pendere non di poco la mia decisione di appropriarmi di questo "attrezzo" :shifty:

L'avere a disposizione un buon navigatore è un requisito indispensabile per me. Ho letto in una review da qualche parte, notizia da confermarsi ovviamente, che utilizzando il GPS, senza avvalersi dell'AGPS, il fix necessita di 6 minuti circa, in una giornata nuvolosa, per onestà dicevano gli autori. E' tutto da verificare e magari in realtà, testando, impiega molto meno mediamente. Ma in fondo credo proprio che decidendo di acquistarlo uno debba mettere in ogni caso in conto di sottoscrivere un contratto dati. Il GPS normale infatti è inteso come "di riserva" in un device di questo genere.

Una spesa in più da mettere in conto, ma che si renderà prima o poi, comunque necessaria credo.

Per quanto riguarda Sygic, che ho acquistato e che monto sul mio n95 2°, devo dire che mi aspettavo un pò meglio. L'ho acquistato on-line dal loro sito, volevo avere l'ultimo rilascio e non mi andava di cercarlo per altre vie. Ho avuto una specie di disavventura con il sito perchè non mi arrivava il link per attivare la mappa. Ho dovuto aspettare più di una settimana un link, dopo mie innumerevoli e sempre più incazzate mail di protesta, con risposte assurde o non risposte e l'idea che mi è rimasta, che questa giovane compagnia ceca avesse una conduzione parecchio "alla buona...". Sta di fatto che il programma poi mi è arrivato e lo utilizzo ormai da un paio di mesi. Ha alcuni aspetti positivi ed altri negativi. Chi come me è abituato a TT si rende conto che spesso, l'itinerario impostato non è di sicuro il migliore. Ti porta alla fine a destinazione. Se non conosci le strade va tutto benissimo, perchè non te ne accorgi. Dove invece conosci ti fa un pò girare...TT invece sbagliava pochissimo da questo punto di vista. Però è un navigatore, ed averlo o non averlo per me fa la differenza. E poi è anche vero che Sygic è una compagnia molto dinamica, che impara presto dai propri errori e che si muove molto bene e con buona tempistica. L'annuncio del rilascio per Maemo 5 ne è una conferma. Crescono in fretta e questa è una cosa positiva e che dà fiducia. Come ho detto il programma offre anche lati positivi, ha una navigazione molto fluida, comandi vocali abbastanza precisi, una buona grafica ed è auspicabile un buon sviluppo futuro.

Una domanda volevo fare al riguardo agli smanettoni: il fatto che Sygic, rilasci una versione per Linux, significa che il suo codice sarà "aperto"? Sarà possibile per la comunità di sviluppatori modificarlo e personalizzarlo? Scusate la domanda un pò idiota ma non conosco abbastanza Linux e vorrei un chiarimento da chi ne sa.

Ancora qualche notizia così e non potrò resistere dal farlo mio! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un FAKE!

Scusate... un abbaglio. Alla data del post si trovavano su google solo link a siti/blog italiani che si referenziavano a vicenda senza alcun riferimento sul sito della sygic o altri in inglese... per un attimo ho temuto la sindrome del N920.

Comunque qualcuno di voi dovrebbe imparare un po' piu' di tolleranza e di pazienza, a prescindere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy