Jump to content
Nokioteca Forum

Flash "nudo" Su 6120?


Prorad
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho appena preso un 6120, ma mi sono reso conto che il flash è praticamente "scoperto" nel senso che il led del flash non ha una plastica sopra trasparente come protezione, ma c'è un buco nella scocca. E' normale o si sono scordati di metterla?

grazie

sicuramente si sono scordati di metterla, o, se hai cambiato cover, è saltata via :shifty: mi dispiace.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, è quello che volevo sapere. Thx.

Adesso devo capire dove trovarla, questa plastica quadrata.

non credo la troverai come pezzo sfuso purtroppo :thumbs:

personalmente ho cambiato tutta la cover (cfr. il mio topic QUI ) a un costo irrisorio, che diventa ancora più irrisorio nel caso ti serva solo la scocca esterna senza tastiera :thumbs:

facci un pensierino!

PS: naturalmente se il telefono l'hai appena acquistato (~una settimana) puoi restituirlo e fartene dare un altro!

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho preso con i punti vodafone one, pure se ricompro la scocca non è grave.

già ho aggiornato il link della mia risposta precedente, ora è giusto e puoi vedere nel dettaglio che ti arriva a che costo e di che qualità ;)

tralaltro lo smontaggio della parte che include quella plastica è semplicissimo ;)

facci sapere come finisce ok?

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy