Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Scontrino O Fattura Di Un N73 Di Non Più Di 6 Mesi Fa


Michiru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui per fare una richiesta che potrà sembrare strana ma spero che qualcuno voglia comunque provare ad aiutarmi.

Tempo fa avevo un N70; dopo 7 mesi dall'acquisto si è rotto l'auricolare, per il quale la garanzia dura solo 6 mesi, motivo per cui non mi è stato riparato nè sostituito.

Ora ho un N73 con scontrino datato a fine marzo di quest'anno. Oggi si è rotto l'altoparlante destro dell'auricolare, e come al solito non avrò la possibilità di richiedere la sostituzione perché sono passati più di 6 mesi dall'acquisto del cellulare.

Sinceramente sono davvero satura delle finte garanzie della Nokia. Quest'anno ho dovuto buttar via un N76 ancora in garanzia e pagato 250 euro perché hanno dichiarato che i contatti erano ossidati (mai toccato l'acqua) e che quindi il dispositivo era irriparabile, nonostante ancora in piena garanzia.

Ho dovuto ricomprarmi già due volte (per N70 e poi per l'N73) anche il cavo dati perché il pc non me lo riconosceva più, e anche per questo la garanzia è valida solo per 6 mesi dall'acquisto in quanto accessorio.

Chissà perché la garanzia per gli accessori non vale 24 mesi ma solo 6, che non siano fatti per durare poco? Un ragazzo del centro Nokia mi ha confermato quest'ipotesi pochi mesi fa.

Comunque sia l'auricolare per me è fondamentale e non voglio regalare altri 20 euro a Nokia per un oggetto che tra qualche mese si romperà di nuovo, considerando poi che io sono una persona che tratta molto bene i suoi oggetti. Per questo motivo mi appello a chi avesse acquistato un N73 o l'auricolare da meno di 6 mesi, o in alternativa un altro cellulare che includa nella confezione lo stesso auricolare del mio N73, perché possa inviarmi una copia dello scontrino o della fattura in modo che io possa poi recarmi ad un centro Nokia per farmi sostituire l'auricolare in garanzia.

Spero di non andare contro il regolamento con questa richiesta di aiuto.

Ringrazio in anticipo chi proverà ad aiutarmi, eventualmente anche con qualche consiglio su come riavere un auricolare funzionante senza buttare altri soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire? Sono contenta per te, evidentemente sei più fortunato di me con gli accessori Nokia. Io li tratto piuttosto bene, eppure dopo poco tempo non funzionano più. Soprattutto il cavo dati, che misteriosamente non viene più riconosciuto dal pc nonostante un attento utilizzo.

Comunque la discussione si può chiudere perché penso di aver già risolto il mio problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy