Jump to content
Nokioteca Forum

My Ttf Fonts Collection


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Scusa Gl@uco..ma una volta che ho installato il Fontrouter..e ho installato pure X-plore...tramite quest'ultimo devo andare a modificare i parametri sul file .ini...ma come faccio a modificarlo??? Il file con x plore me lo fa solo leggere??

Di solito Glauco fornisce un file .ini;basta che sostituisci quello con l'originale e riavvi il telefono per avere il carattere (ah,il carattere ovviamente deve essere inserito in C/Data/Fonts :thumbs: )

Glauco veramente bellissimi i caratteri :mumble:

OT:

Mi sto scervellando per trovare nelle impostazioni come mettere i pulsanti di scelta rapida (quelli che sono in tutti Nokia s60v3/v5 non touch) presenti al posto (di default) della rubrica e tastiera numerica ....Come faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Gl@uco..ma una volta che ho installato il Fontrouter..e ho installato pure X-plore...tramite quest'ultimo devo andare a modificare i parametri sul file .ini...ma come faccio a modificarlo??? Il file con x plore me lo fa solo leggere??

aprendo Xplore ti posizioni sul percorso E/Data/Fonts/FontRouter.ini,premi Menu/File/Modifica,in questo modo entrerao nell'editor e riuscirai a modificare i parametri del .ini

Di solito Glauco fornisce un file .ini;basta che sostituisci quello con l'originale e riavvi il telefono per avere il carattere (ah,il carattere ovviamente deve essere inserito in C/Data/Fonts :) )

Glauco veramente bellissimi i caratteri :)

OT:

Mi sto scervellando per trovare nelle impostazioni come mettere i pulsanti di scelta rapida (quelli che sono in tutti Nokia s60v3/v5 non touch) presenti al posto (di default) della rubrica e tastiera numerica ....Come faccio???

Grazie per la risposta,il font può esere inserito indistintamente in C o E Data/Fonts,io preferisco metterlo in C,si io fornisco assieme al ttf anche il .ini ma se qualcuno volesse il font un po più grande può sempre modificarselo,per mettere la barra sopra ai pulsanti in idle background si utilizza il programma SmartWorkSpace,trovi vari tutorial in rete su come poterlo settare nel migliore dei modi e in base alle tue necessità

Link to comment
Condividi su altri siti

aprendo Xplore ti posizioni sul percorso E/Data/Fonts/FontRouter.ini,premi Menu/File/Modifica,in questo modo entrerao nell'editor e riuscirai a modificare i parametri del .ini

Grazie per la risposta,il font può esere inserito indistintamente in C o E Data/Fonts,io preferisco metterlo in C,si io fornisco assieme al ttf anche il .ini ma se qualcuno volesse il font un po più grande può sempre modificarselo,per mettere la barra sopra ai pulsanti in idle background si utilizza il programma SmartWorkSpace,trovi vari tutorial in rete su come poterlo settare nel migliore dei modi e in base alle tue necessità

Oddio forse mi sono espresso male io :mumble:

2ntfvw7.jpg

Cioè per fare questo devo sempre usare SWP ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se in questa Preview ho cambiato lo Screen dei mess omettendo le lettere accentate i simboli e non specificando la percentuale di zoom,vi assicuro comunque che il ttf è completo come tutti quelli sin'ora pubblicati,le parole scritte sono prese dal brano di Malika Ayane,ringrazio Babi per la base Preview

Bauserif.jpg

Download

[tag]Bauserif[/tag]

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il font che vi presento oggi è coperto da Copyright,per cui ringrazio vivamente il creatore Jan Schmoeger per avermi concesso l'autorizzazione ad aggiornare e pubblicare il ttf adattato ai nostri Symbian,per cui vi prego di scaricare il font e utilizzarlo a titolo personale e non pubblicarlo altrove senza la dovuta autorizzazione,grazie

The Font is Under Jan Schmoeger Copyright,thanks to give me the approval to mod e upload,do not upload in other without the approval,you can download it only for personal use Thanks

Sprinsteel.jpg

Download

[tag]Springsteel[/tag]

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come di consuetudine ultimamente,anche oggi ho inserito nello screen dell'sms una frase estrapolata da un brano musicale,questa è dedicata a tutti quelli che io chiamo Amici,(seppure virtuali ma che considero Amici Veri,"non faccio nomi per non commettere l'errrore di scordarne qualcuno",quelli che appena hai un problema si fanno in 4 per aiutarti,quelli che mi hanno detto che l'Amicizia prevarica su ogni problema e ogni disguido,quelli che come me condividono le stesse passioni,siamo tutti accomunati dallo stesso scopo,aiutare,divertirsi e.....e basta che sennò mi commuovo :)A Voi,Grazie

bolonewt.jpg

Download

[tag]Bolonewt[/tag]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy