Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Post:n97 O Iphone


Recommended Posts

l'iphone è di tendenza , ha un'ottimo touchscreen ed è veloce a navigare ma è solo touchscreen! L'n97 ha tastiera qwerty , touchcreen ! ha 32 gb ! Ha fotocamera da 5mp con ottica carl zeis ! Invece l'iphone ha 3mp ....

L'iphone non vale i soldi che lo vendono . Grande telefono indubbiamente ma l'n97 ah delle qualità nettamente superiori secondo me! Poi ad ognuno la scelta!!

Io ho un nokia n97 e mi sono meravigliato ! Te lo consiglio :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'iphone è di tendenza , ha un'ottimo touchscreen ed è veloce a navigare ma è solo touchscreen! L'n97 ha tastiera qwerty , touchcreen ! ha 32 gb ! Ha fotocamera da 5mp con ottica carl zeis ! Invece l'iphone ha 3mp ....

L'iphone non vale i soldi che lo vendono . Grande telefono indubbiamente ma l'n97 ah delle qualità nettamente superiori secondo me! Poi ad ognuno la scelta!!

Io ho un nokia n97 e mi sono meravigliato ! Te lo consiglio :mellow:

Apparte l'italiano che lascia a desiderare, ma la smettiamo di fare disinformazione e basta?

l'iphone è solo touchscreen? ma cavolo ok io lo sonsiglio sempre l'iphone però non si possono dire sempre le solite frasi. piuttosto stai zitto!

Un'affermazione come quella sottolineata è errata. Perchè, l'iphone non ha anche lui 32gb? suvvia!!

Anche per la fotcamera se tu ti informassi sapresti che le foto fatte dall'iphone, di giorno sono di ottima qualità, e possono competere tranquillamente con quelle della nokia. Ovviamente di notte non avendo il flash perde un sacco.

Se poi iphone non vale i soldi, allora nemmeno l'n97 li vale.

La mia opinione è che iphone punta molto sul reparto applicazioni. Quindi come tu Jackass94 hai detto che ti piacciono i giochi, beh sicuramente iphone sta sopra di parecchio.

A me non piace la sua dipendenza da itunes che può creare non piccoli problemi nella sincronizzazione con più computer etc.

Per internet il browser è ancora il più veloce, ci sono dei test in cui supera ancora, anche se di poco, l'hd2.

Un fatto da non sottovalutare, se ti interessa, è la presenza della tastiera fisica. Io ne faccio perfettamente a meno e preferisco avere cellulari più sottili e non mattoni come quelli nokia.

Anche dal punto di vista grafico, delle app, iphone è migliore. basta vedere anche un confronto tra il tom tom dell'iphone e il tom tom del symbian..

Ovviamente come dicevo per le foto un punto va a n97

Per la musica beh solito discorso, se ti trovi bene con itunes può essere il miglior gestore multimediale, se invece non lo sai usare può diventare il tuo acerrimo nemico.

In totale non ti consiglierei nessuno dei due, ma piuttosto di andare o su maemo con n900 o su android con l'Hero

Link to comment
Condividi su altri siti

io se dovessi scegliere tra i due... prenderei n97... sicuramente l'iphone funziona meglio da parecchi punti di vista soprattutto per il touchscreen ancora insuperabile e l'esprienza internet. Ma nel caso in cui fossi costretta a scegleire prenderei n97 per la sua completezza. Ha davvero TUTTO. la tastiera, una fotocamera che puoi usare anche in condizioni di luce scarsa, una ottima memoria, un discreto touchscreen.

Altrimenti fai come me, ti fai l'iphone e gli affianchi l'n95 per le fotografie e la tastiera XD.

Scherzi a parte... io personalmente aspetterei n900 e prenderei quello. poi se proprio vuoi scegliere tra iphone e n97 direi n97... anche perchè ad oggi il prezzo è sceso di parecchio ed è quindi abbastanza conveniente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque anche l'HERO non è da sottovalutare...

- l'ho confrontato con l'iphone e devo dire che sono alla pari; al momento l'HERO(a parte l'HD 2 che uscirà a momenti)...se non erro è l'unico che ha il multitouch.

- ANDROID è fantastico, inizialmente non mi convinceva...ma dopo che l'ho visto è proprio un bel S.O.

- l'unica pecca dell'HERO che i video sono abb penosi, certo c'è da dire che non ogni momento stai a fare i video.

Certo, l'IPHONE è figo x' hai un miliardo di applicazioni...ma a parte quello nulla di più, personalmente parlando. L'N97 non lo prenderei, anzi...preferisco l'N97 mini che è più carino esteticamente e più compatto...(costa un pelo di più).

Valuta tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, posso dirti che l'iphone ha tantissime applicazioni (tante inutili ma divertenti) e giochi bellissimi, ma, secondo me, costa davvero tantissimo, troppo! magari se trovi un buon usato, il prezzo diventa gia piu accettabile.

se vuoi un parere personale, io ti consiglio di aspettare qualche giorno o forse poche settimane e prendere il motorola milestone con android! android è stupendo, ha tantissime applicazioni ed è molto comodo da usare, il milestone è molto potente, schermo grande ed ottima risoluzione, inoltre ha la qwerty fisica!

L'ero che alcuni ti consigliano, io lo lascerei perdere: costa 449 euro circa (50 euro in meno di quanto costerà il milestone), ma vale molto meno. Un punto a suo favore sarebbe il supporto di xda visto che è un htc...la cosa non mi sembra cmq cosi fondamentale, visto c per ora il motorola ha avuto molto successo negli usa, quindi non mancheranno rom e similari...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa è la mia ultima domanda sui confronti:vorrei prendermi l'iphone però vorrei anche l'n97 mi piacciono musica giochi foto e internet;cosa mi consigliate dal punto di vista più bello a voi la parola!

musica ed internet meglio l'i phone , specialmente internet.giochi alla pari , foto meglio nokia, bellezza e' soggettiva, latastiera fisica secono me e' importante per chi e' veloce coi microtasti. io al'liphone non rinuncerei , il resto viene dopo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy