Jump to content
Nokioteca Forum

Se Non Ci Fosse L'n900 E Nemmeno Nokia..


michymilan
 Share

Recommended Posts

Grazie mille Fralla e Zenith per le vostre spiegazioni dettagliate, sono sempre stato pioniere nella tecnologia ed ho sempre amato smanettare con i cellulari dai tempi delle flex di motorola, ed è per questo che l'N900 mi attira da morire, ma una parte di me vorrebbe la tranquillità di un pacchetto con software gia rodato e completo e già pronto con appunto wi-fi, fotocamera con flash, gps, programmi per office ecc..

quindi, ora più che mai, avete aumentato il dubbio atroce se scegliere n900 o htc hd2 (del quale però non leggo traccia sul sito di htc, possibile??)

che faccio??? :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

htc hero o hd 2..sinceramente preferirei android anche se,la versione di windows mobile è davvero interessante!sono curioso del milestone aspettiamo qualche recensione!

stra quoto And80 l'avrei preso pure io ad occhi chiusi, se avesse montato android!!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

io se non uscisse questo n900 mi terrei stretto il mio 3gs e mi prederei omnia hd.... sarà perchè mi ha sempre incuriosito come terminale...

per l'omnia hd ti quoto però il problema è,che se vai vedere l'hd ha lo stesso sistema oprativo del 5800 cel ergo una bella chivica(ora come ora)!!quindi sul 5800 ci puo pure stare anche perchè nn è che è tutta sta potenza ma, l'hd che ha un hardwere nn indifferente, è veramente sprecato come telefono per un os così mediocre!se l'hd avrebbe android me lo sarei comprato senza esitazioni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto più lento nella navigazione web??...mmm ti stai sbagliando di grosso,è nettamente più veloce!...basta vedere i video,cioè N97 carica le pagine web praticamente alla stessa velocità ,(3-4 secondi di ritardo) rispetto all'Iphone 3gs!!!...mentre l'N900 in alcuni video confronti con N97 nel caricamento delle pagine lo stacca di moltissimi secondi!...questo che vuol dire???mmm,vabbè,inoltre poche applicazioni????,ahahahahahahha questa è bella...non è ancora uscito e già ci sono sulle 1000 applicazioni disponibili dato che anche quelle delle vecchie versioni sono compatibili...altra cosa resistivo antiquato?..mmm non credo dato che è più preciso del capacitivo,ognuno ha i suoi pro e contro...infatti spiegami come mai stanno creando dei misti tra i due...un esempio è lo stantum!...ciao ciao :shifty:

Avremo visto video diversi :thumbs: a parte questo, con poche applicazioni intendevo paragonate al numero al quale sono abituato io (più di 100.000, e non porting, ma fatte ad hoc)! x lo schermo, trovo il multitouch comodissimo! Se dobbiamo fare un confronto conta eccome! Ma non è importante, infatti consigliavo htc hd2 viste le richieste precise.

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente LG ARENA :thumbs: ha tutto quello che almeno piacerebbe a me: schermo touch screen capacitivo sensibilissimo (non hai livelli di iphone però eh :rolleyes: ), doppia fotocamera, umts, una bella grafica animata con un favoloso cubo digitale a 4 sfondi, memoria di massa da 8 gb espandibile con micro sd fino a 16 gb, accelerometro e chi più ne ha più ne metta... che cosa vorreste di più da un cellulare? gli manca solo una bella tastiera qwerty e poi sarebbe perfetto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente LG ARENA :thumbs: ha tutto quello che almeno piacerebbe a me: schermo touch screen capacitivo sensibilissimo (non hai livelli di iphone però eh :rolleyes: ), doppia fotocamera, umts, una bella grafica animata con un favoloso cubo digitale a 4 sfondi, memoria di massa da 8 gb espandibile con micro sd fino a 16 gb, accelerometro e chi più ne ha più ne metta... che cosa vorreste di più da un cellulare? gli manca solo una bella tastiera qwerty e poi sarebbe perfetto :shifty:

se posso dire la mia sull'arena... è un bello scopiazzo dell'iphone con quel menu a cubo che è dispersivo da morire!!!nn ci si capisce niente! lo giri in orizzontale e il menu ti cambia... hai 3000 visualizzazioni del menu! è disordinato secondo me...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anch'io htc hd2 pero' devo anche dire che quando ho preso l'n900(arrivato 4 giorni fa)ho pensato in fondo d avere fatto una bella cappellata.Oggi giorno dopo giorno devo dire che mi sta dando tante piccole soddisfazioni,e quindi spero continui cosi' con le varie implementazioni tra firmware e software generale.Poi sinceramente la tecnologia end user too much simple non mi ha mai attirato,anzi piu difficolta SUPERABILI c sono e meglio è.

PS ci'ho impiegato non poco a tentare di arrivare alla funzione telefono non so se qualcuno ci ha riso sopra come me :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs::angel: HTC HD2 b)b), pensa che volevo un N900 ma questo htc mi ha ripagato pienamente!!!. non credo che l'n900 dia un distacco a questo terminale, dubito...

sono terminali abbastanza diversi, dipende da quello che uno ci deve fare; io volevo prendere hd2 ma alla fine ho preso n900 perchè per il web (forum e chat) e i giochi (emulatori in primis) la tastiera fisica fa il suo bel lavoro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy