Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi dovevo fare dei giri per lavoro e sono passato dal mio amichetto da mediaworld e mi ha fatto vedere a video che la data di arrivo da loro e' il 13 e la vendita al publico fissata per il 15.... chi fara' prima....che smania...mi sento un idiota pero'...! :D

marcos parli del mediaworld del parco da vinci?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato il 15.10 ed ho ancora "l'ordine è in attesa di essere spedito". Mi arriverà dopo che noi negozi. Non me la prendo solo perchè ho avuto lo sconto del 20%.

Il problema che è uguale anche per chi lo ha ordinato il 27 di agosto.

Fino a quando non iniziano a distribuire non si puo dire prima a me poi a te....

aspettiamo le prime mail di spedizione poi al massimo si potrà tirare qualche conclusione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto questo in un sito,

Nokia has said that shipments of 3G internet tablet the N900, which began yesterday, would fill pre-order volumes, meaning the device would not be in retail outlets until later this month

e se è vero prima spediscono tutti i pre order poi verso fine mese si troverà nei negozi......

e personalmente avendolo preordinato spero sia vero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente per come ho visto accadere per N97 penso che le cose si svolgano in questa maniera:

Prima fase spedizione dalle fabbriche agli importatori nel nostro caso Nokia italia (ed è la fase di spedizioni annunciata da Nokia ad inizio settimana)

Seconda fase Distribuzione dei Cellulari ai Nokia Store e Online Shop

Terza fase messa in vendita dei tel nei Nokia Store e spedizione dei Cell. a chi ha ordinato nello shop Online

Quarta fase distribuzione dei telefoni ai negozi tipo MediaWorld ed altri.

In genere per come ho visto in passato la vendita nei Nokia store e la spedizione dallo shop online avviene in contemporanea il vantaggio di ordinarlo allo shop online è quella di essere abbastanza sicuri di averlo nella prima infornata di spedizioni, il preordine si può fare anche in un Nokia store ed in questo modo se si è i primi nella lista si è tra i primi ad averlo se no bisogna sperare che le prenotazioni siano inferiori ai cellulari in arrivo.

Per N900 personalmente credo che le prenotazioni non saranno uno sproposito visto la recente uscita di N97, N97mini, Iphone 3GS, samsung Omniahd, etc... etc..

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se vi distruggo i brevi sogni ma su FB si parla dell'uscita dell'N900 e io, insieme ad altri, abbiamo scritto 16 novembre ma la risposta di Nokia Italia è stata questa.

Nokia Italia Ancora qualche giorno di pazienza...i device stanno viaggiando verso l'Italia...appena abbiamo la data precisa e ufficiale vi faremo sapere, ok? Grazie per la vostra attenzione e disponibilità!

uffi =(

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che si può dire! puoi dire quello che vuoi purchè non sia offensivo oppure sia spam!

voglio solo capire davanti a quale mediaworld devo montare la tendina la sera prima xD

XD anche io sto in fibrillazione!! mediaworld è il primo negozio a cui andro a provarlo!! SPERIAMO CHE GLI ARRIVI PRESTO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

XD anche io sto in fibrillazione!! mediaworld è il primo negozio a cui andro a provarlo!! SPERIAMO CHE GLI ARRIVI PRESTO!!

bene! io penso che ci andrò sabato pomeriggio alle brutte ci vediamo tutti lì facciamo un super meetingXD! io sono riconoscibilissima sono l'unica donna che sta smanettando al reparto telefonia e che dà informazioni ai clienti sui cel manco lavorassi lì XD

Link to comment
Condividi su altri siti

bene! io penso che ci andrò sabato pomeriggio alle brutte ci vediamo tutti lì facciamo un super meetingXD! io sono riconoscibilissima sono l'unica donna che sta smanettando al reparto telefonia e che dà informazioni ai clienti sui cel manco lavorassi lì XD

Capace che un salto lo faccio, se da come ho capito è parco leonardo abito a un tiro di schioppo

Link to comment
Condividi su altri siti

bene! io penso che ci andrò sabato pomeriggio alle brutte ci vediamo tutti lì facciamo un super meetingXD! io sono riconoscibilissima sono l'unica donna che sta smanettando al reparto telefonia e che dà informazioni ai clienti sui cel manco lavorassi lì XD

ragazzi scusate se rispondo solo ora ma non ho potuto prima , si e' il mediaworld che dite voi anche se l'infiltrato che ho mi dice che non diranno che e' in vendita prima di domenica 15 o lunedi' 16.... ripeto queste non sono parole mie quindi non posso dare la mia parola , comunque io domenica pomerigio saro' li ...chi vuole possiamo vederci la...

magari anche tutti per un caffe' e scambiare due parole....

Link to comment
Condividi su altri siti

bene! io penso che ci andrò sabato pomeriggio alle brutte ci vediamo tutti lì facciamo un super meetingXD! io sono riconoscibilissima sono l'unica donna che sta smanettando al reparto telefonia e che dà informazioni ai clienti sui cel manco lavorassi lì XD

ecco allora tutti li!! XD sicuramente staremo tutti a fare la fila per vedere il mostriciattolo:).quasi quasi per riconoscerti, ad ogni ragazza che sta vicino la hall dei cellulari comincio a chiedere informazioni,da chi ne saprà di piu evincero che sei XD apparte tutto qualcuno che è di roma si informi se effetivamente da mediaworld li a parco da vinci ci sia!! così la ci faremo le buche!!cmq quella del meeting nn è male come idea!! :shifty:

Per STEELBLADE occhio che nn è proprio parco leonardo ma è parco da vinci quello tutto all'aperto!!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco allora tutti li!! XD sicuramente staremo tutti a fare la fila per vedere il mostriciattolo:).quasi quasi per riconoscerti, ad ogni ragazza che sta vicino la hall dei cellulari comincio a chiedere informazioni,da chi ne saprà di piu evincero che sei XD apparte tutto qualcuno che è di roma si informi se effetivamente da mediaworld li a parco da vinci ci sia!! così la ci faremo le buche!!cmq quella del meeting nn è male come idea!! :thumbs:

Per STEELBLADE occhio che nn è proprio parco leonardo ma è parco da vinci quello tutto all'aperto!!

Lo conosco... ricevuto! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

però credo che i telefoni che stanno viaggiando verso l'Italia non sono i nostri, giusto? i nostri ordinati sullo store online non partono direttamente da fuori?

nel caso dell'n97 i telefoni ordinati su ovi store partono dall'estero, mi sembra dall'Olanda, non ne sono sicuro, mentre per certo so che eventuali fatturazioni partono dall'Olanda appunto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco allora tutti li!! XD sicuramente staremo tutti a fare la fila per vedere il mostriciattolo:).quasi quasi per riconoscerti, ad ogni ragazza che sta vicino la hall dei cellulari comincio a chiedere informazioni,da chi ne saprà di piu evincero che sei XD

ahahah non sarà difficile perchè il 99%dei commessi/e mediaworld al reparto telefonia non ci capiscono un gran che di cellulari XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy