Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi quanti di voi hanno comprato con Postepay? E' andato tutto ok? L'intestatario della carta era lo stesso di quello di addebito e spedizione?

Allora,io ne ho presi due,uno con i dati dell'intestatario della carta (io) e uno con intestazione e indirizzo diverso,nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

No,dal sito Nokia.

ordine del 17/10 spedito il 20/11 e ancora non in mio possesso (credo domani)

ciao non abito proprio al centro pero' possibile ancora che aspetti dal 17?Io ho fatto l'ordine il19 spedito il 20,tu la segui la traccibilita del pacco?Comunque a questo punto domani ti arrivera sicuramente,ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI! Vi aggiorno la mia situazione! Ricordate, carta postepay junior respinta, soldi bloccati con una nuova postepay standard. E volete sapere l'ultima? Ho rifatto oggi pomeriggio l'ordine con una Mastercard prepagata, e in conclusione? Hanno congelato anche quelli! Insomma, Nokia mi tiene fermi 1000 euro. Non sò voi, ma per me possono anche fallire. Ho chiamato la mia banca, loro hanno dato l'ok per la transazione, soldi passati a Nokia ma i circuiti di quest'ultima cosa fà? Li blocca per un anomalia! E quale sarebbe questa anomalia? Incognita, loro non sanno dirmi quale sia. Domani andrò in banca, qualcosa dovranno pur fare, sennò gli metto sotto sopra l'azienda! :(

P.s.:è possibile che queste situazioni si creino dando un indirizzo e nominativo di spedizione diverso da quello dell'intestatario di carta di credito? ;)

Normalmente, per evitare frodi, questo non è possibile. Nokia invece fa tranquillamente modificare l'indirizzo di spedizione rispetto a quello dell'intestatario della registrazione.

Purtroppo se anche con una carta che non ha nulla a che fare con l'altra il problema allora è che il loro servizio frodi ha qualche remora su di te o sull'intestatario della carta di credito...Naturalmente non so dirti cosa ma so come lavora frodi di qualsiasi azienda.

Se continuano ad annullare l'ordine vuol dire che la loro centrale rischi segnala qualche anomalia ma più che altro sull'intestatario della Carta di Credito.

Naturalmente spesso sono errori ma a volte hanno ragione. Tipo carte segnalate per utilizzi strani o continui, magari sempre con indirizzi diversi di spedizione rispetto a quelli di fatturazione o di registrazione insomma....

Purtroppo non c'è modo di sapere il perchè a meno di parlare con le loro frodi e farsi dire il motivo (cosa che non è facile da farsi).

Mi dispiace; la cosa strana però è che non dovrebbero prima effettuare l'operazione di prelievo e poi effettuare il controllo. Proprio perchè i soldi vengono bloccati sulla carta di credito come già spiegato ampiamente sui precedenti post. E' anche impossibile che non recepiscano l'autorizzazione transazione da due tipi diversi di circuito (postepay dovrebbe essere solo Visa mentre adesso hai usato anche una Mastercard) e soprattutto due carte non legate tra loro assolutamente se non per lo stesso intestatario (se è lo stesso)...

Pressa per farti dire il motivo di annullamento ordine.

FoX

P.S. A più tardi...Informaci in merito agli sviluppi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Normalmente, per evitare frodi, questo non è possibile. Nokia invece fa tranquillamente modificare l'indirizzo di spedizione rispetto a quello dell'intestatario della registrazione.

Purtroppo se anche con una carta che non ha nulla a che fare con l'altra il problema allora è che il loro servizio frodi ha qualche remora su di te o sull'intestatario della carta di credito...Naturalmente non so dirti cosa ma so come lavora frodi di qualsiasi azienda.

Se continuano ad annullare l'ordine vuol dire che la loro centrale rischi segnala qualche anomalia ma più che altro sull'intestatario della Carta di Credito.

Naturalmente spesso sono errori ma a volte hanno ragione. Tipo carte segnalate per utilizzi strani o continui, magari sempre con indirizzi diversi di spedizione rispetto a quelli di fatturazione o di registrazione insomma....

Purtroppo non c'è modo di sapere il perchè a meno di parlare con le loro frodi e farsi dire il motivo (cosa che non è facile da farsi).

Mi dispiace; la cosa strana però è che non dovrebbero prima effettuare l'operazione di prelievo e poi effettuare il controllo. Proprio perchè i soldi vengono bloccati sulla carta di credito come già spiegato ampiamente sui precedenti post. E' anche impossibile che non recepiscano l'autorizzazione transazione da due tipi diversi di circuito (postepay dovrebbe essere solo Visa mentre adesso hai usato anche una Mastercard) e soprattutto due carte non legate tra loro assolutamente se non per lo stesso intestatario (se è lo stesso)...

Pressa per farti dire il motivo di annullamento ordine.

FoX

P.S. A più tardi...Informaci in merito agli sviluppi!

Li sto pressando, ma non sò che altro fare per farmi dare una motivazione. Adesso non sò più dove andare a sbattere, sarei disposto a ordinarlo ancora, ma non voglio assolutamente che mi blocchino anche altri 480! ;)

P.s.: NOKIA ACCETTA SIA VISA CHE VISA ELECTRON?

Modificato da P1s0l0
Link to comment
Condividi su altri siti

Li sto pressando, ma non sò che altro fare per farmi dare una motivazione. Adesso non sò più dove andare a sbattere, sarei disposto a ordinarlo ancora, ma non voglio assolutamente che mi blocchino anche altri 480! ;)

P.s.: NOKIA ACCETTA SIA VISA CHE VISA ELECTRON?

visa sicuro...electron non saprei :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy