Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Iniziate Le Spedizioni


Recommended Posts

Le spedizioni stanno partendo. SIIIII, ottima notizia!!!!

P.S. Scusate se urlo, ma data l'occasione è necessario un urlo di gioia. Purtroppo la gioia è turbata dal fatto che sarà recapitato sicuramente dopo il mio compleanno (14. nov.).

,ma secondo voi si troveranno i programmi per questo terminale? l'iphon mi fa impazzire solo per l'apple store!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo! Tanti si erano lamentati per la mancanza della radio fm. Finora avevamo visto solo delle demo, ma ora abbiamo invece l'applicazione già disponibile. :thumbs:

non ho capito bene non ha la radio?

x' se la radio non c'è , non basta caricare un programma, se non c'è non c'è!

Modificato da gelo
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho visto oggi esposto al mediaworld, esteticamente non è il massimo spesso e plasticoso, direi il solito nokia purtroppo, molto piu' bello n 97 mini, la speranza è che sia meglio a livello software..in ogni caso conviene aspettare un prodotto piu' accattivante a livello estetico che penso uscira a breve...

Modificato da goku
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho visto oggi esposto al mediaworld, esteticamente non è il massimo spesso e plasticoso, direi il solito nokia purtroppo, molto piu' bello n 97 mini, la speranza è che sia meglio a livello software..in ogni caso conviene aspettare un prodotto piu' accattivante a livello estetico che penso uscira a breve...

speriamo che ti sia sembrato così perchè era un dummy...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy