Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Gps..assitenza E Spedizione


giannipalma86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....venerdi ho portato l'n97 in assitenza perchè il gps non andava prorpio neanche con la modifica dei pezzettini di scotch...ora chiamo e mi dicono che l'hanno spedito....devo telefonare settimana prox..noo...chissà quando rivedrò il mio cell..potete dirmi cosa fare per sollecitarli??doveme l'hanno spedito il cell??grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti....venerdi ho portato l'n97 in assitenza perchè il gps non andava prorpio neanche con la modifica dei pezzettini di scotch...ora chiamo e mi dicono che l'hanno spedito....devo telefonare settimana prox..noo...chissà quando rivedrò il mio cell..potete dirmi cosa fare per sollecitarli??doveme l'hanno spedito il cell??grazie

ciao caro io lo portato per la terza volta con il tuo stesso problema gps che non cu sono maniera che vada ci sentiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho consegnato presso nokia point per risolvere gps.

Inviato presso casa madre per riparazione, in attesa per l'ennesima volta ( ma questo cellulare è una cosa seria ?) accompagnato con lettera, ad oggi nessuna risposta e nemmeno al nokia point mi hanno saputo dire nonostante loro telefonate a nokia!

Questa storia sta assumendo le dimensioni di una grande presa per il culo, e scusate se l'ho scritto per esteso!

Link to comment
Condividi su altri siti

da ciò che ho sentito in giro per il sud italia il cellulare viene spedito a napoli a casalnuovo alla ecotel..diciamo che ho la fortuna che sono di napoli io quindi non credo che il mio cell viaggerà pe rlungo e largo.ieri ho telefonato a questa ecotel e mi hanno confermato ch eil mio nokia care lo spedisce da loro.però loro lasciano infoirmazioni solo ai centri assistenza..che dire aspetto settimana prox..dieci giorni..poi male che vada mi reco da questi e mi facico sentire..io ho comprato un clelulare ho speso soldi e non è giusto che non lo debba utilizzare per un problema della nokia visto che la colpa è nella fabbricazione in quanto molti di noi abbiamo lo stesso problema...599 euro so 599 euro...e che miseriaaaa....non va bene cosììì.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy