Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Le Note Nella Schermata Iniziale!?


Tunig
 Share

Recommended Posts

che intendi per note???

gli appuntamenti che aggiungi dall'agenda vengono visualizzate nella schermata iniziale, sotto le icone.

A me non le visualizza,ho inserito la nota in agenda ma non vedo nulla...non è che c'è da spuntare qualcosa nei menu dello schermo!?

Come visualizzazione a schermo ho solo collegamenti e contatti da poter spuntare....poi ho la è-mail...ma nessuna visualizzazione di agenda

Modificato da Tunig
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non le visualizza,ho inserito la nota in agenda ma non vedo nulla...non è che c'è da spuntare qualcosa nei menu dello schermo!?

Come visualizzazione a schermo ho solo collegamenti e contatti da poter spuntare....poi ho la è-mail...ma nessuna visualizzazione di agenda

non c'è nulla da spuntare quando apri il menu e selezini agenda e aggiungi un compleanno o una riuniune devi attivare l'allarme e poi metti un orario in cui vuoi che suoni a quel punto sullo scherma ti visualizza l'icona con il nome che hai dato all'appuntamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è nulla da spuntare quando apri il menu e selezini agenda e aggiungi un compleanno o una riuniune devi attivare l'allarme e poi metti un orario in cui vuoi che suoni a quel punto sullo scherma ti visualizza l'icona con il nome che hai dato all'appuntamento.

ecco forse lo fa solo con gli appuntamenti e non con le note!

------------

No confermo non le fa vedere sullo schermo....

Io le volevo come si vede qui

1255675883-1.jpg

Modificato da Tunig
Link to comment
Condividi su altri siti

no le note nn le visualizza.

Allora ho notato una cosa,l'agenda la visualizza solo se impostato in collegamenti mentre se metti la barra dei contatti non le può visualizzare,ecco svelato l'arcano....

....ora mi chiedo non è che magari aggiornando il firmware poi me le mette anche se ho la barra contatti!?!?

Help please,se faccio una nota in agenda voglio che poi me la visualizzi e non che me la devo andare a cercare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy