Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Dati Sempre Attiva!


Pippeis
 Share

Recommended Posts

Il mio E52 ha la connessione dati sempre attiva, c'è sempre il wap collegato... come se stesse in modalità continua di ricezione email... ma non ha nulla da ricevere, ho anche cancellato la casella che tanto non funzionava!!!!!

Visto che sei in procinto di aggiornare, vedrai che l' esecuzione dell' aggiornamento ti toglierà anche questo impiccio perchè il cellulare "riparte" da zero. In ogni caso mi sembra strano che faccia così, non hai provato a spegnere e riaccendere? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non hai provato a spegnere e riaccendere? :mumble:

certo che ho provato. non cambia nulla. se vado nel manager delle connessioni e disconnetto si disconnette ma quando riavvio torna come prima. fa la stessa cosa che ha sempre fatto quando avevo l'email configurato... solo che non ho alcun account email settato!!! e anche quand'era settato tanto non funzionava...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che ho provato. non cambia nulla. se vado nel manager delle connessioni e disconnetto si disconnette ma quando riavvio torna come prima. fa la stessa cosa che ha sempre fatto quando avevo l'email configurato... solo che non ho alcun account email settato!!! e anche quand'era settato tanto non funzionava...

In attesa dell' aggiornamento puoi provare con un Hard Reset. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pure aggiornato ma niente...

secondo me è un problema legato al retrieve delle email. non ha mai funzionato!!

prima con l'E75 avevo inserito user e pwd del mio account di hotmail e si era configurato da solo senza problemi e riceveva le email in push perfettamente. poi prendo l'E52, si configura a stento e non funziona... se accedo alla casella mi scarica le email (non sempre) altrimenti no... mah... però la connessione è sempre attiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pure aggiornato ma niente...

secondo me è un problema legato al retrieve delle email. non ha mai funzionato!!

prima con l'E75 avevo inserito user e pwd del mio account di hotmail e si era configurato da solo senza problemi e riceveva le email in push perfettamente. poi prendo l'E52, si configura a stento e non funziona... se accedo alla casella mi scarica le email (non sempre) altrimenti no... mah... però la connessione è sempre attiva...

Quindi l' aggiornamento non interviene in questa funzione... praticamente insignificante allora.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy