Jump to content
Nokioteca Forum

E52 è Apparso Un Aggiornamento Ma Non Me Lo Fa Fare


Pippeis
 Share

Recommended Posts

Oggi ho notato che dal sf update sul mio E52 è possibile scaricare un aggiornamento software definito importante. Però mi propone l'aggiornamento solo dal computer... io ho mac e il nokia software updater non c'è!!

Qualcuno sa di che si tratta?!?!

L' ho appena scaricato e installato. E' la V. 22.009 del 14-10-2009. Comincio a guardare e poi vedo di preciso che cosa si tratta e se ha sistemato alcuni mali di gioventù di questo cellulare. Intanto ho aperto l' apposito Topic per riportare le impressioni e i test su questo aggiornamento. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a te permetteva l'update solo da computer??

a me il primo aggiornamento dell'E52 lo aveva fatto fare senza bisogno del computer...

con mac non riesco!! :rolleyes:

Io lo faccio solo da PC perchè qui non c'è UMTS e con 147 MB di roba da scaricare ci metterebbe un eternità. Non riesci a trovare qualcuno che ti "presta" il PC per 1/2 ora? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto oggi dal mio vecchio pc. però con tutta la wifi disponibile e con l'umts non mi dava ugualmente la possibilità di farlo via cellulare

Mah, io sono arrivato a pensare che tutta questa utilità l' aggiornamento O.T.A. non è, visto quanti hanno avuto difficoltà o addirittura sono stati impossibilitati all' utilizzo, vuoi per un motivo, vuoi per l' altro. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy