Jump to content
Nokioteca Forum

N97 20.0.27


alfagamma
 Share

Recommended Posts

a malincuore quoto! ma allora che sta succedendo a nsu?nn avranno mica tolto la possibilità di ripassare il firm costringendo così a rivolgersi per forza ai nokia point??

potrebbe anche essere che lo diano disponibile prima per Emea e, dopo, per noi.... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: resta,però, sempre il problema con NSU :D che vorrà dire? :o

Ho provato con il nuovo ovi suite e gestisce gli aggiornamenti nella stessa finestra. Perciò mi viene in mente che magari usare NSU come programma a sé non funziona più, bisogna scaricare l'ultima versione di ovi suite e usare direttamente quella per gli aggiornamenti. Da lì mi da la possibilità di reinstallare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con il nuovo ovi suite e gestisce gli aggiornamenti nella stessa finestra. Perciò mi viene in mente che magari usare NSU come programma a sé non funziona più, bisogna scaricare l'ultima versione di ovi suite e usare direttamente quella per gli aggiornamenti. Da lì mi da la possibilità di reinstallare.

ti posso assicurare che nessuno dei due funziona: addirittura NSU non dà più la scritta "se avete problemi è possibile reinstallarlo"! <_<

...e nessuno che ti sa dire il perchè!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti posso assicurare che nessuno dei due funziona: addirittura NSU non dà più la scritta "se avete problemi è possibile reinstallarlo"! <_<

...e nessuno che ti sa dire il perchè!

provato sul portatile: NSU da come possibile il ricarico del Fw... :lol::D possibile bug della versione 1.8 NSU?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah ok, dal tuo post precedente m'era parso di capire che attribuivi il problema alla versione del software, ma se con uno ti funziona e con l'altro no, dubito che possa essere quello.

Magari dipende dai server a cui si appoggiano le connessioni, e proprio per "colpa" di questo 20.0.27 che a noi non interessa, viene visto che potrebbe esserci un nuovo software, ma essendo incompatibile con la nostra zona esce quella scritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto si legge in giro (da prendere quindi con le pinze) la tecnologia multitouch è indipendente dal tipo di schermo in cui viene implementata, infatti esistono schermi resistivi (utilizzabili quindi con oggetti inanimati) che implementano già il multitouch. Il problema è che nei cellulari fino a un po' di tempo addietro, la Apple aveva l'esclusiva su quella parolina e nessun altro produttore poteva implementare il multitouch se non pagando i diritti alla Apple.

Ora pare che non sia più così :lmaosmiley:

**Disclamer: Tutto ciò che ho scritto sopra non proviene direttamente da me, ma da quello che si trova su internet cercando semplicemente le parole "resistivo multitouch". Se castronerie hanno scritto, castronerie ho riportato. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

...and80...ogni tanto leggo i tuoi post e mi sembrano i miei...siamo sempre in accordo su tutto...complimenti....ragazzi....ovviamente dobbiamo prenderla con le pinze...comunque parliamone nell'altro topic che ho aperto!!!....sarebbe un sogno....e vedrai tutti quanti quanto rosicano a vedere l'n97...altro che iphone o n900...non dico omnia hd perchè dato che è symmbian potrebbero implementarlo anche li...e dato che sia nokia sia samsung sono due belle aziende....credo proprio che faranno di tutto per istallarlo nei loro top gamma...fìguratevi lo hanno provato su un 5800...vuol dire che funziona...che spettacolooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Che hai contro l'N900??? xD...non per dire ma l'N900 supporta le librerie Qt!... il logo Qt è presente addirittura sulla scatola del suddetto :thumbs:

inoltre è già scaricabile la demo :thumbs:

posto il link...se non si può,togliete pure!

http://translate.google.com/translate?hl=i...slate.google.it

Installatela sulla memoria telefono,e poi riavviate! xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy