Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Risolto?


ZacZac
 Share

Recommended Posts

leggo, anche su questo forum, di un problema con l' e52 e 55, ovvero che durante la conversazione non viene trasmessa la voce a chi ci sta ascoltando perchè il filtro di riduzione del rumore "taglia" anche la nostra voce.

Tale inconveniente capita a seconda del timbro della voce di ciascuno.

Ora, ho letto altrove che gli stessi centri Nokia stanno attendendo che si risolva questo problema con un nuovo firmware, che mi pare non sia ancora arrivato.

Sto acquistando questo telefono e non vorrei avere brutte "sorprese", visto che se lo acquisto con garanzia Europa rischio di incorrere in questo problema e nell'aggiornamento del FW potrei perdere la lingua italiana...

Novità?

Z

Link to comment
Condividi su altri siti

leggo, anche su questo forum, di un problema con l' e52 e 55, ovvero che durante la conversazione non viene trasmessa la voce a chi ci sta ascoltando perchè il filtro di riduzione del rumore "taglia" anche la nostra voce.

Tale inconveniente capita a seconda del timbro della voce di ciascuno.

Ora, ho letto altrove che gli stessi centri Nokia stanno attendendo che si risolva questo problema con un nuovo firmware, che mi pare non sia ancora arrivato.

Sto acquistando questo telefono e non vorrei avere brutte "sorprese", visto che se lo acquisto con garanzia Europa rischio di incorrere in questo problema e nell'aggiornamento del FW potrei perdere la lingua italiana...

Novità?

Z

Per ora nessuna. Comunque se prendi un cellulare di importazionedevi solo evitare quelli di provenienza dall' Europa dell' Est (Russia e Ucraina in testa). Quelli provenienti dalla Germania e dalla Francia per esempio vanno benissimo e quando si aggiorna non si perde la lingua italiana. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto per le tue risposte sempre veloci e precise.

cmq ho letto su un sito polacco del nuovo FW 22.009 che sta uscendo in questi giorni.

TRa l'altro pare che il nuovo E52 black sia già aggiornato e meglio assemblato di quello grigio.

Secondo te posso chiedere al venditore (un negozio on-line) il product code?

Z

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto per le tue risposte sempre veloci e precise.

cmq ho letto su un sito polacco del nuovo FW 22.009 che sta uscendo in questi giorni.

TRa l'altro pare che il nuovo E52 black sia già aggiornato e meglio assemblato di quello grigio.

Secondo te posso chiedere al venditore (un negozio on-line) il product code?

Z

Mah, prova a chiederglielo. Se lo ha in magazzino penso che non abbia problemi a fornirtelo. Altrimenti è ovvio che finchè non gli arriva è impossibilitato. :unsure: In ogni caso io a questo punto aspetterei la versione black e comprerei quella direttamente (ovviamente se non l' hai già comprato). :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy