Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Mms


peppe.69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, e tanto che leggo e a tal proposito ho da chiedervi una cosa: come si fa a mandare un mms in quanto quando vado a preparare un nuovo msg tra le opzioni disponibili ho ho solo messaggio, msg audio ed email. Da premettere che posseggo anche un e71 e possiede crea mms. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, e tanto che leggo e a tal proposito ho da chiedervi una cosa: come si fa a mandare un mms in quanto quando vado a preparare un nuovo msg tra le opzioni disponibili ho ho solo messaggio, msg audio ed email. Da premettere che posseggo anche un e71 e possiede crea mms. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Sul mio E52 non ci ho mai fatto caso. Però quando ho voluto mandare un messaggio con allegati ho scelto msg audio senza troppi pensieri e ha funzionato. Magari prova anche tu e facci sapere. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, devi selezionare sms,opzioni, inserisci contenuto....

in automatico ti cambia da sms a mms.....

oppure se scatti una foto e fai invia, in automatico diventa un mms... <_<:unsure:

Grazie della risposta Dado, sinceramente anche se ho avuto tanti nokia, e tuttora ne possiedo quattro, non ci sarei mai arrivato. alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy