Jump to content
Nokioteca Forum

5800xm Rimane Sempre Connesso! Come Risolvere?


gianluk81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

la mia ragazza ha da poco acquistato un 5800xm (penso d'importazione e cmq con PC 0575581 che sarebbe quello "dimenticato" negli aggiornamenti nokia), aggiornato subito all'ultima versione disponibile riportata da NSU cioè la 30.0.011. Come da titolo il problema principale che riporta il telefono è il fatto che stà sempre connesso alla rete (nel suo caso WIND WEB) pur essendo impostato x richiedere l'accesso e nn di farlo in automatico e infatti se vado sul web mi chiede quale connessione usare! Praticamente li rimangono le 2 linette sotto al segnale e nn c'è versi di sconnetterlo! Provando dalla gestione connessioni si disconnette ma dopo pochissimo e in maniera del tutto autonoma si riconnette! Ci stò impazzendo!!! Qualche soluzione?

Saluti

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Stesso identico problema.

Come hai risolto?

Avete un programma che autonomamente si connette, indipendentemente dall'impostazione.

Su un telefono nuovo con pc 0575581 direi che é il Mail for exchange che dovreste avere già installato, anche se non avete attivato nessun account di posta. Provate a disinstallarlo.

A proposito di 0575581: l'ultimo fw disponibile é il 31.0.101,

ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me succede quando con Nokia Messaging metto la modalità "in linea".

Quindi come soluzione alternativa, ogni volta che voglio aggiornare le mail, sincronizzo al momento.

Un'altra soluzione sarebbe quella di impostare l'opzione 'usa punto di accesso' nella gestione del punto di accesso in 'dopo la conferma' e non 'automaticamente'. Così quando si riconnette in automatico ti chiede la conferma e in quel momento dici di no e finisce lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy