Jump to content
Nokioteca Forum

Problema In Ricezione Chiamate


Bottax
 Share

Recommended Posts

Cia a tutti, ogni tanto mi succede che quando rispondo velocemente ad una chiamata il telefono sembra muto, non sento niente e anche i tasti non fanno nessun rumore. Al contrario chi mi ha chiamato sente perfettamente la mia voce. Il problema dell'audio dei tasti o del touch dura anche qualche secondo dopo che ho chiuso la chiamata, per poi tornare tutto alla normalità.

Qualche idea su che cosa può causare sta cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei dirti.. l'unica cosa che mi viene in mente è che il cell si prende un pò di tempo per caricare tutto, se rispondi anche subito, che magari ha anche appena finito di caricare la schermata di chiamata e la suoneria, forse si rallenta ancora di più tutto..

sono solo supposizioni, non credo di avere questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema, me lo fa tutti i giorni. Il mio telefono è aggiornato all'ultima versione. Se rispondo rapidamente ad una chiamata, dall'altra parte non mi sentono. Puntualmente mi richiamano, lascio fare uno squillo in più, e tutto funziona. 300 euro buttati...

dai nnn dire così che me la fai prendere a male.....

suggerimenti sul ns problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy