Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz N97 Facebook Nn Disponibile


alfagamma
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,uso da tempo Nimbuzz sul mio N97 e devo dire la verità è un programmino fatto veramente bene,soprattutto per sopperire alla mancanza di chat nell applicazione di facebook che DOVEVA essere implementata con il firm 20.0.19 e che invece NON è stata implementata...detto questo da ieri mi succede una cosa strana,apro il programma mi connette l account e mi collega i vari client nel mio caso msn facebook e skype,il problema ora sorge con facebook per il quale nella schermata dei client mi dice nn disponibile e cliccandoci sopra dice client momentaneamente nn disponibile...questa cosa nn mi è mai successa e volevo sapere se succede anche a voi quindi se è un disservizio temporaneo o è un problema mio e del mio telefono!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,uso da tempo Nimbuzz sul mio N97 e devo dire la verità è un programmino fatto veramente bene,soprattutto per sopperire alla mancanza di chat nell applicazione di facebook che DOVEVA essere implementata con il firm 20.0.19 e che invece NON è stata implementata...detto questo da ieri mi succede una cosa strana,apro il programma mi connette l account e mi collega i vari client nel mio caso msn facebook e skype,il problema ora sorge con facebook per il quale nella schermata dei client mi dice nn disponibile e cliccandoci sopra dice client momentaneamente nn disponibile...questa cosa nn mi è mai successa e volevo sapere se succede anche a voi quindi se è un disservizio temporaneo o è un problema mio e del mio telefono!! :thumbs:

Ciao, guarda... succede anke a me... un paio di giorni fa la chat di fb é rimasta offline x aggiornamenti ed ora é un po diversa... credo sia questo il problema... a breve secondo me arriverà un aggiornamento di nimbuzz.. ottimo programma :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda... succede anke a me... un paio di giorni fa la chat di fb é rimasta offline x aggiornamenti ed ora é un po diversa... credo sia questo il problema... a breve secondo me arriverà un aggiornamento di nimbuzz.. ottimo programma :(

ma a te continua a nn connetersi??nn ho ciapito! io ho l ultimo aggiornamento di nimbuzz scaricato ieri dal sito ufficiale ma nn va cribbio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy