Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nseries S60 per tutti!


Recommended Posts

Ciao Antech...sarò cecato ma......

:blink:

Confermo che non sei cecato ma che ho sbagliato io ad inserire i file.......c'è sempre qualcosa che va storto, accidenti b) comunque è vero che 4 occhi vedono meglio di 2, quindi grazie per la segnalazione e il link "di salvataggio" b) .

Stavolta i download funzionano (quelli s8 andavano già bene) quindi vi invito ad aggiornarvi in prima pagina....

@electrobose: sì, la metal è già definitiva!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande aggiornamento tema N70!

Disponibile la versione finale del tema N70!

Ho aggiunto tutte le icone, tutte le animazioni e ho modificato i colori nell'agenda che avevano creato qualche perplessità b)!

La prossima settimana aggiornerò il pacchetto delle icone, in modo che tutti possiate usufruirne e poi Babbo Natale vi porterà un altro bel tema! ;)

Ah, adesso se volete potete fare anche delle donazioni!

n70finalnokioteca2sj.jpg

b)

N70_s60_pack.zip

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il tema n70 Waves final!!! STUPENDO! ancora tante e tante migliorie....

solo degli appunti

le icone nella cartella imaging sn quelle originali

l'icona trasferim. e l'icona chiavi att. sono originali

l'icona che indica che i mess sono salvati sulla memory card è quella originale!!!

nn si vedono le freccine in basso al centro che si fanno più chiare o più scure mentre scorri in alto e in basso

p.s. bellissimo l'orologio

Modificato da gianmini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho installato FXexplorer 1.15,e l'ho salvato nella memory card,pero' quando apro pc suite,file manager,

non vedo c/system o e/font

cosa ho sbagliato?

Grazie per la collaborazione

Sposti a destra il joystick per entrare nelle cartelle.... su e giu scorri e sx torni indietro.

la cartella c/system/fonts non esiste te la devi creare con fexplorer, poi ci copi dentro il file .gdr e riavvi il cellulare il gioco è fatto.

Ps: in futuro non postare queste domande generiche in queste discussioni.... ci sono già i topic e i tutorial che insegnano a farlo basta andarli a cercare...... senza offesa..... b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il tema n70 waves no rete con il logo operatore 3!

c'è un problema... quando prende la rete tim esce la scritta no rete con la scritta tim sovrapposta! nn c'è modo di fare apparire il logo 3 quando prende la tre e il logo tim quando prende la tim???

se imposti il logo tim quando appunto sei in roaming tim vedrai che i due loghi si alterneranno in base alla copertura, quando usavo 3 mi succedeva così

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il tema n70 waves no rete con il logo operatore 3!

c'è un problema... quando prende la rete tim esce la scritta no rete con la scritta tim sovrapposta! nn c'è modo di fare apparire il logo 3 quando prende la tre e il logo tim quando prende la tim???

esattamente come ha detto lui qua sopra, devi impostarti un logo operatore con il codice della tim, così quando il telefono passerà da 3 a roaming, avrai sempre il logo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

N90 waves versione finale

Disponibile la versione finale di questo tema, sempre in prima pagina, con le nuove icone, le nuove animazioni e il nuovo orologio digitale!

Domani vi metto su il pacchetto con le icone!

Edit:il file postato qui è lo stesso che scaricate in prima pagina!

Enjoy!

b)

Nseries_screensavers.zip

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy