Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nseries S60 per tutti!


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema: non riesco piu' ad eliminare l'Nfont!

Ho provato con FE ma mi dice che il file e' (giustamente) in uso! Anche cambiando tema, riavviando e tutto quello che mi e' venuto in mente non sono riuscito ad eliminarlo.

Che faccio?

Grazie

leggi qua tutte le spiegazioni...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=929

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti: ho messo in download le versioni N90 metal aggiornate, che risolvono il problema della barra "invisibile" nei 6630/80 con un nuovo effetto a due visualizzazioni, hanno i colori corretti nella visualizzazione dell'agenda (ma stavolta si vedono!) e c'è pure un'icona diversa (solo per la versione s8, vediamo chi la trova....).

Grazie a alenokia6680 che ha segnalato il bug e sopratutto a niimai che ha collaborato attivamente (nonostante il suo mac ;)) alla messo a punto delle "barre" b)

infine in prima pagina trovate anche un link per chi non sa cosa vuol dire versione "no rete".

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti: ho messo in download le versioni N90 metal aggiornate, che risolvono il problema della barra "invisibile" nei 6630/80 con un nuovo effetto a due visualizzazioni, hanno i colori corretti nella visualizzazione dell'agenda (ma stavolta si vedono!) e c'è pure un'icona diversa (solo per la versione s8, vediamo chi la trova....).

Grazie a alenokia6680 che ha segnalato il bug e sopratutto a niimai che ha collaborato attivamente (nonostante il suo mac b)) alla messo a punto delle "barre" ;)

infine in prima pagina trovate anche un link per chi non sa cosa vuol dire versione "no rete".

b)

E vai! Grande antech ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema N90 versione finale

Dopo uno sviluppo durato parecchi mesi, grazie soprattutto ai bug che avete trovato e ai suggerimenti che avete postato, sono arrivato ad una versione finale del tema N90!

Ho apportato numerose modifiche:

-inserite tutte le icone 3D

-inserite tutte le animazioni

-nuovo orologio digitale (so già che ad alcuni non piacerà, ma resterà così :blink:)

n90finalnokioteca8bd.jpg

Pian piano porterò alla versione definitiva, inserendo le animazioni e le icone mancanti in tutti gli altri temi, con questo ordine: N70 waves, N90 waves, N70. Gli altri saranno modificati se qualcuno ne farà richiesta!

:blink:

N90_s60_theme_pack.zip

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema N90 versione finale

Dopo uno sviluppo durato parecchi mesi, grazie soprattutto ai bug che avete trovato e ai suggerimenti che avete postato, sono arrivato ad una versione finale del tema N90!

Ho apportato numerose modifiche:

-inserite tutte le icone 3D

-inserite tutte le animazioni

-nuovo orologio digitale (so già che ad alcuni non piacerà, ma resterà così b))

Potete scaricare e vedere gli screenshot dagli appositi link in prima pagina!

Pian piano porterò alla versione definitiva, inserendo le animazioni e le icone mancanti in tutti gli altri temi, con questo ordine: N70 waves, N90 waves, N70. Gli altri saranno modificati se qualcuno ne farà richiesta!

b)

ma è versione finale pure del metal?

grazie ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy