Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nseries S60 per tutti!


Recommended Posts

Ciao. Innanzitutto complimenti per i temi, sono davvero belli.

Io ho riscontrato qualche problema, ad esempio l'icona del registratore video è quella "classica".

Quando apro il registro delle chiamate, in alto a sinistra non esce il logo da te creato, ma sempre quello classico.

Infine, cosa molto fastidiosa, quando vado nella galleria, solo le icone altro e nokia cambiano, il resto è quello di default.

Io posseggo un nokia 6600 e lì l'ho provato.

Se tu riuscissi a fare queste modifiche, te ne sarei molto grato. ciao, Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato qualche problema....

Mi quoto da solo b) , copiando dalla prima pagina

versione s7: 6600,6260,7610,6670,3230(non visualizza alcune icone in messaggi, impostazioni, galleria, preferiti presenti negli screenshot!)

Sono proprio le cose che dici tu e che non possono essere visualizzate dal tuo 6600

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Antech... b) Anzitutto,grazie mille per le ottime modifiche di recente apportate ai temi Nseries.A mio modesto avviso,per perfezionare ancor più i temi in oggetto(dei quali preferisco sempre l'N90),mancano alcuni dettagli.Del tipo:

-Icona di batteria in ricarica(l'attuale mi sembra troppo semplice e non in stile 3D)

-icona di batteria scarica(idem come sopra)

-Modi d'uso:quando si va in "personalizza" modo d'uso io metterei uno sfondo(immagine)sotto le barre indiìcanti il livello di volume della suoneria prescelta.

Se mi vengono altri suggerimenti li posterò in seguito... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn c'è un modo per ingrandire il carattere del n70/90??? ho messo il font e c'è da cecarsi!!!!! magari potete modificarlo voi e inserirlo con dei caratteri un pò più grandi!!!!

p.s. sotto l'icona MODI D'USO nel menù principale manca la O finale (tema n90 wawes)

il problema sta proprio in questo: se aumento la grandezza del font molte parole vengono "tagliate"...per ovviare al problema avevo fatto una versione "snellita" ma nel forum nn è piaciuta...quindi siamo rimasti su questa.

ciao b)

ah,dimenticavo..l'unico modo per ingrandire il carattere è rifarlo.

Modificato da niimai-kun
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Antech. Complimenti per le continue migliorie che apporti a questo tema! Se posso permettermi, ti suggerirei di migliorare l'icona del web: sia quella piccola nel menù generale, che quella che compare una volta entrati nel menù web: soprattutto quest'ultima mi sembra un pochino ritagliata male. Per il resto, che dire...... sicuramente un tema storico!

Spero che mi accontenterai!!!!!!! Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Antech... ;) Anzitutto,grazie mille per le ottime modifiche di recente apportate ai temi Nseries.A mio modesto avviso,per perfezionare ancor più i temi in oggetto(dei quali preferisco sempre l'N90),mancano alcuni dettagli.Del tipo:

-Icona di batteria in ricarica(l'attuale mi sembra troppo semplice e non in stile 3D)

-icona di batteria scarica(idem come sopra)

-Modi d'uso:quando si va in "personalizza" modo d'uso io metterei uno sfondo(immagine)sotto le barre indiìcanti il livello di volume della suoneria prescelta.

Se mi vengono altri suggerimenti li posterò in seguito... b)

Grazie mille....ci penserò..... ;)

Ci ho pensato! :D

Mi è venuto in mente cosa utilizzare........ce la fate ad aspettare?

b)

PS: complimenti per il nuovo avatar, decisamente migliore!

Ho aggiustato il link e i loghi operatore per i temi waves sono di nuovo disponibili!

b)

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille....ci penserò..... happy.gif

Ci ho pensato! tongue.gif

Mi è venuto in mente cosa utilizzare........ce la fate ad aspettare?

biggrin.gif

PS: complimenti per il nuovo avatar, decisamente migliore!

Grazie di cuore Antech...Aspettiamo con trepidazione!!!... :blink:

Forum nuovo...avatar nuovo!.... b)b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Hantec scusa se mi permetto...

Pultroppo in una delle tue creazioni c' è una pecca abbastanza grave.

Io utilizzo il tuo tema N90 Black, in pratica manca un' icona.

Se imposto che i messaggi devono essere salvati nella memory card l' icona dei messaggi diventa quella del tema nokia originale.

Questa implica che tiene la memoria messaggi sempre sulla memory card, come me, la avra sempre quell' icona che stona.

Cmq resti sempre il migliore Hantec, nonostante questo piccolo errore che spero al + presto darai una revisione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come al solito sei grande antech, volevo solamente chiederti che fine hanno fatto gli screenshot, si sono persi per strada tra un forum e l'altro oppure te ne sei scordato? b)b)

Scusate se vado un po off topic, ma cos'è questa figata per vedere in anteprima le immagini???? è un programma che hai trovato per il Nokiotto o è già una cosa di sistema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po off topic, ma cos'è questa figata per vedere in anteprima le immagini???? è un programma che hai trovato per il Nokiotto o è già una cosa di sistema??

Se hai FExplorer installato sul cell puoi farli anke tu....

Entri nel programma....selezioni > Opzioni/Tools/Turn ScreenShot ON

Successivamente il progr (FExplorer) girerà in background e su qualsiasi schermata tu ti trovi se premi il tasto ''MATITA + 0'' catturi le immagini, le quali verranno salvate in galleria o in qualsiasi cartella tu voglia salvarle! b)

Modificato da ShakermakeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai FExplorer installato sul cell puoi farli anke tu....

Entri nel programma....selezioni > Opzioni/Tools/Turn ScreenShot ON

Successivamente il progr (FExplorer) girerà in background e su qualsiasi schermata tu ti trovi se premi il tasto ''MATITA + 0'' catturi le immagini, le quali verranno salvate in galleria o in qualsiasi cartella tu voglia salvarle! b)

Ma no, io riesco a fare gli screenshot con Fex, non è quella la domanda, è come fa lui a vedere l'anteprima delle immagini in quel modo! Se è una opzione del cellulare o un programma! ... Spero di essermi spiegato! ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi avevo annunciato grandi novità, quindi eccovele!

Disponibile il tema N90 metal!

Per la serie "solo gli stupidi non cambiano mai idea", non lo volevo fare ma poi l'ho visto dal vivo è mi è piaciuto da morire!

Il tema è il primo ad avere tutte le icone 3D (ho aggiunto il modem e i pagamenti che mancavano ancora), tutte le animazioni (comprese quelle per la batteria, come qualcuno aveva suggerito b)) ed un nuovo orologio digitale che è la cosa che mi piace di più!

Sinceramente mi sono divertito molto a farlo e spero che piaccia anche a voi, lo trovate al solito nella prima pagina!

n90metalnokioteca5kj.jpg

Enjoy

b)

Metal_s60_pack.zip

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi avevo annunciato grandi novità, quindi eccovele!

Disponibile il tema N90 metal!

Per la serie "solo gli stupidi non cambiano mai idea", non lo volevo fare ma poi l'ho visto dal vivo è mi è piaciuto da morire!

Il tema è il primo ad avere tutte le icone 3D (ho aggiunto il modem e i pagamenti che mancavano ancora), tutte le animazioni (comprese quelle per la batteria, come qualcuno aveva suggerito ;)) ed un nuovo orologio digitale che è la cosa che mi piace di più!

Sinceramente mi sono divertito molto a farlo e spero che piaccia anche a voi, lo trovate al solito nella prima pagina!

Un'ultima cosa.......ho deciso di lasciare fisso lo screenshot del metal in attesa di realizzare la nuova presentazione....

Enjoy

b)

semplicemente favoloso, adesso non so se tenere il n70 waves o questo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy