Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Nokia E61 I


pedrazzi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sicuramente sarà un problema di poco conto, sempre che di problema si possa parlare....mi sono reso conto che il tasto rosso (quello per chiudere le telefonate) del mio Nokia e61 i sembra un pò allentato o meglio quando lo premo o addirittura tento di premerlo semplicemente mettendoci il pollice sopra e muovendolo emette un rumore come appunto se fosse allentato o poco stabile. Spero di essermi riuscito a spiegare...che dite lo facco vedere? Bisogna sostituire la tastiera oppure c'è qualche escamotage??? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè si muove non solo verticalmente ma anche orizzontalmente?

Grazie VinceN70...ho risolto in modo molto semplice: ho preso una spazzolino da denti dei bimbi...quello con le setole fini e morbide. Poi l'ho passato su tutta la tastiera ed in particolar modo sul tasto descritto sopra. Problema risolto...molto probabilmente c'era finita un pò di polvere che non permetteva il corretto funzionamento.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy