Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Opera Mini


davide135
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ultimamente ho un problema con opera mini 4.2 installata sul mio n95-1 fw 30.. Uso molto tale applicazione e dopo circa un' ora di utilizzo se vado bè utilizzare un'altra applicazione es messaggi questa si apre ma non risponde ai comandi posso schiacciare qualsiasi tasto ..non succede nulla.. Anche se la ram e sufficente. L'unico modo che funziona è quello di chiudere opera o il menu o la mod standby tramite jback.. Oltre al riavvio del cell.. Da cosa può dipendere? Penetto che ho varie applicazioni in sempre aperte come magia key o slide helper.. Grazie a chi mi aiuterà..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ultimamente ho un problema con opera mini 4.2 installata sul mio n95-1 fw 30.. Uso molto tale applicazione e dopo circa un' ora di utilizzo se vado bè utilizzare un'altra applicazione es messaggi questa si apre ma non risponde ai comandi posso schiacciare qualsiasi tasto ..non succede nulla.. Anche se la ram e sufficente. L'unico modo che funziona è quello di chiudere opera o il menu o la mod standby tramite jback.. Oltre al riavvio del cell.. Da cosa può dipendere? Penetto che ho varie applicazioni in sempre aperte come magia key o slide helper.. Grazie a chi mi aiuterà..

risolvi tutti i problemi e usa il nuovo opera mobile 10 beta (lo trovi sul sito) tutto un'altro pianeta, al max poi metti la funzione turbo che in pratica è il mini

ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy