Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware 6680 V. 5.04.07


Recommended Posts

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao raga finalmente mi hano SBRANDIZZATO il cell! anche io adesso ho la versione 5.04.07!!!!!!!!

p.s. nn ha piu' il problema del cambio di rete, e con il silenzioso quando faccio le foto il suono nn si sente............

Quanto hai pagato per farti sbrandizzare il telefono? Il tuo era della 3 ?

Da quanto tempo hai questo cellulare?

Dicci qualcosa in più sulle impressioni del nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

il firmware te lo può solo aggiornare il nokiapoint...

a meno che tu non voglia rischiare da solo i possibili "danni" del fai da te...e che sia disposto a spendere tanti €urozzi per acquisatre i macchinari adatti a fare quel che ti serve...in più...devi trovare il famigerato software...

direi di camiare idea b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, dopo lunghe vicessitudini, ho finalmente aggiornato il mio 6680 no brand alla lingua italiana con l'ultimo firmware 5xx.xxx.x.x.x

Andando al NP, me la'vevano aggiornato, ma con perdita della lingua italiana.

Poi l'ho dato ad un amico e....

Cmq, l'ho ricevuto stamane e ho fatto la prima chiamata ed è andato tutto ok.

Poi provo a fare un altra chiamata e sento l'interlocutore con una voce un po metallica.

Io penso che sia l'altoparlante del telefono, quando lo metto all'orecchio.

Lo fa anche quando faccio uno squillo o il suono è metallico ancgìhe quando schiaccio i tasti (e quindi i tasti emettono il suono).

Se aziono il vivavoce, la chiamata si sente nitida.

Cosa posso fare?

Devo smontare il telefono e vedere se posso risolvere io?

Aspetto consigli dei più esperti.

Ho provato a fare anche un deep reset, ma il problema persiste.

Modificato da serpone
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà una casualità,ma io ho appena acquistato un 6680 da un conoscente, quindi usato ma in ottime condizioni.

Peccato che dopo un giorno dall'altoparlante è cominciato ad uscire quel fastidioso suono metallico che menzioni anche tu.

Stesse condizioni come il tuo,differenza che io non ho effettuato nessun aggiornamento.

Giorno per giorno il suono metallico peggiorava e il volume di chi stava dall'altra parte si abbassava.

Mi son rotto e lo smontato, ho ordinato l'altoparlante su ebay a 10 modici euro e me lo son sostituito.

Lavoretto da bambini, fatto sta che ora va che è un missile!Penso che il tuo sia un problema di altoparlante, ti posto il link di ebay,ciao.

http://cgi.ebay.it/NOKIA-6680-6670-ALTOPAR...1QQcmdZViewItem

Dimenticavo...l'altoparlante è facile da sostituire poichè è montato ad innesto, ma per arrivare a smontarlo devi avere il cacciavite torx da 6 altrimenti puoi far che coricarti vicino.

Trovi anche quello su ebay

Modificato da diadoro
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà una casualità,ma io ho appena acquistato un 6680 da un conoscente, quindi usato ma in ottime condizioni.

Peccato che dopo un giorno dall'altoparlante è cominciato ad uscire quel fastidioso suono metallico che menzioni anche tu.

Stesse condizioni come il tuo,differenza che io non ho effettuato nessun aggiornamento.

Giorno per giorno il suono metallico peggiorava e il volume di chi stava dall'altra parte si abbassava.

Mi son rotto e lo smontato, ho ordinato l'altoparlante su ebay a 10 modici euro e me lo son sostituito.

Lavoretto da bambini, fatto sta che ora va che è un missile!Penso che il tuo sia un problema di altoparlante, ti posto il link di ebay,ciao.

http://cgi.ebay.it/NOKIA-6680-6670-ALTOPAR...1QQcmdZViewItem

Dimenticavo...l'altoparlante è facile da sostituire poichè è montato ad innesto, ma per arrivare a smontarlo devi avere il cacciavite torx da 6 altrimenti puoi far che coricarti vicino.

Trovi anche quello su ebay

SI, è proprio quello che volevo sapere.

Avevo già interpellato quel venditore ebay che mi hai dato tu con il link per chiedere se quell'altoparlante era quello dell'orecchio e non del vivavoce.

Si, il torx 6 ce l'ho e ho già samontato il DAVANTI del telefono, ma non riesco a far uscire quell'altoparlante che è ad innesto.

Mi dici dove devo premere per farlo uscire?

Grazie per la tua testimonianza e il tuo aiuto.

Sapevo che era quello il problema e se non mi rispondeva nessuno, sarei andato al NOKIA POINT.

Link to comment
Condividi su altri siti

SI, è proprio quello che volevo sapere.

Avevo già interpellato quel venditore ebay che mi hai dato tu con il link per chiedere se quell'altoparlante era quello dell'orecchio e non del vivavoce.

Si, il torx 6 ce l'ho e ho già samontato il DAVANTI del telefono, ma non riesco a far uscire quell'altoparlante che è ad innesto.

Mi dici dove devo premere per farlo uscire?

Grazie per la tua testimonianza e il tuo aiuto.

Sapevo che era quello il problema e se non mi rispondeva nessuno, sarei andato al NOKIA POINT.

A me piano piano la voce si sente metallica e in lontananza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho semplicemente spinto con il tappo di una penna BIC dalla parte opposta a quella dell'uscita.

Occhio solo a quando rimetti il ricambio che ha un piccolo segmento che esce dal suo profilo.Bene, quel segmento deve rientrare nel suo apposito spazio, in poche parole l'altoparlante ha una posizione unica.

Di nulla, fa sempre piacere assere utile.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho semplicemente spinto con il tappo di una penna BIC dalla parte opposta a quella dell'uscita.

Occhio solo a quando rimetti il ricambio che ha un piccolo segmento che esce dal suo profilo.Bene, quel segmento deve rientrare nel suo apposito spazio, in poche parole l'altoparlante ha una posizione unica.

Di nulla, fa sempre piacere assere utile.

Ciao

Senti, più dettagliatamente con il tappo della penna BIC dove hai spinto?

Per caso dalla parte della cover posteriore o della cover anteriore (oviamente le cover vanno tolte!!!).

Grazie per il tuo aiuto.

@ TUTTI.

Con il firmware 5.xx.xx avete notato cambiamenti di consumo della batteria?

A me sembra che duri di meno!

Se così non è, allora è la mia batteria che sta partendo

Link to comment
Condividi su altri siti

no, il problema non si ripresenta più.

Garantito!!!

SICURO!!!

lo dissero inizialmente anche della versione 4.x.x... che ho sul mio... e ti assicuro che il problema non è stato per niente risolto! :sad01_anim:

P.S.

ma state parlando della versione 5.x.x brand or NO!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy