Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware 6680 V. 5.04.07


Recommended Posts

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Ciao vitux b) Scusa ma quali problemi avevi con il passaggio da tre a tim ?

Non passava a TIM quando doveva e a volte se passava non ricevevo le chiamate... risultavo irraggiungibile...

Adesso con il nuovo firmware la batteria mi dura di più....

Ragazzi ho visto in giro notizie su di una versione 6 del firmware... Qualcuno ne sa qualcosa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, mio padre ha un nokia 6680 Brand 3, versione 3.04.etcetc, ed effettivamente ha qualche problema nel passare da rete 3 a rete Tim (lavora in una zona dove entrambe hanno un basso livello di segnale), volevo quindi installare la nuova versione 5.04.sempreetcetc ... leggendo qua e la i post, non sono riuscito ancora a capire se tramite il sito nokia.co.uk posso aggiornare il firmware e se si ciò comporti una qualche perdita di garanzia o magari problemi inerenti la lingua, visto che non posso dare un cellulare in inglese a mio padre O_o ... quindi la mia domanda è se uso il Nokia Sofware Update dal sito inglese ... alla fine ho un 6680 aggiornato il Italiano o no? O_o

Grazie mille davvero.

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, mio padre ha un nokia 6680 Brand 3, versione 3.04.etcetc, ed effettivamente ha qualche problema nel passare da rete 3 a rete Tim (lavora in una zona dove entrambe hanno un basso livello di segnale), volevo quindi installare la nuova versione 5.04.sempreetcetc ... leggendo qua e la i post, non sono riuscito ancora a capire se tramite il sito nokia.co.uk posso aggiornare il firmware e se si ciò comporti una qualche perdita di garanzia o magari problemi inerenti la lingua, visto che non posso dare un cellulare in inglese a mio padre O_o ... quindi la mia domanda è se uso il Nokia Sofware Update dal sito inglese ... alla fine ho un 6680 aggiornato il Italiano o no? O_o

Grazie mille davvero.

Angelo

Non dipende da dove lo scarichi,dipende dal telefono che hai. Se il tuo cell è italiano allora il firmware che ti scaricherà sarà italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

b) raga.. da quando ho messo la versione 5.04, a pagamneto da un nokia point, mi succede una cosa strana.. la connessione gprs, segnata dalle due freccettine sotto la banda del campo, a volte spariscono!

e di conseguenza non posso utilizzare la connessione!(per programmi tipo raxle, navigazione ecc..) riavviando tutto torna normale.. qualcuno sà qualcosa?? o è un bug della 5??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono possessore di un Nokia 6680 da poche ore. E da poche ore sono a conoscenza di questo sito, che lo trovo davvero ottimo. Ma purtroppo mi ha messo molti dubbi sull'acquisto che appena fatto. Ho letto di parecchi difetti di questo Nokia 6680 e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè, sarebbe il mio regalo per la festa natalizia :blink:

Spero di non aver fatto un cattivo acquisto e spero anche di non pentirmi di aver preferito il 6680 al Nokia N70.

Voi mi consigliate di aggiornare immediatamente il firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono possessore di un Nokia 6680 da poche ore. E da poche ore sono a conoscenza di questo sito, che lo trovo davvero ottimo. Ma purtroppo mi ha messo molti dubbi sull'acquisto che appena fatto. Ho letto di parecchi difetti di questo Nokia 6680 e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè, sarebbe il mio regalo per la festa natalizia :blink:

Spero di non aver fatto un cattivo acquisto e spero anche di non pentirmi di aver preferito il 6680 al Nokia N70.

Voi mi consigliate di aggiornare immediatamente il firmware?

Hai acquistato un buon telefono, certo visto il prezzo a cui è arrivato l'N 70 forse conveniva acquistare quello, cmq se il telfono non ti da problemi puoi anche non aggiornare e godertelo. b)

Magari datti una letta qui:

Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ciao. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi come caspiterina funziona ******** qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ho cercato di fartelo capire cancellando i tuoi messaggi ma vedo che non è servito e continui imperterrito...perchè prima di aggiornare non hai letto qui? :

Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ma soprattuttto ti sei chiesto perchè nessuno ti risponde pubblicamente?

Perchè in questo Forum è vietato "aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verrà imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n.° 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca."

Prova a ri-leggere il Regolamento.

Grazie, ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti!! Ho aggiornato il mio Nokia 6680 Brannd 3 con l'ultimo firmware 5.04.07 (dal sito della nokia), qualcuno sa dirmi come mai la connessione con l'auricolare Bluetooth (Sony-Ericsson HBH-600) si disattiva automaticamente dopo pochi secondi di stand-by. Con la versione precedente del firmware la disconnessione avveniva solamente alla disabilitazione del Bluetooth o allo spegnimento dell'auricolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao raga, io dovrei fare l'aggiornamento al Nokia 6680 di un amico poichè il telefono è molto lento e da problemi di accensione.....da quanto leggo in giro uno dei grossi problemi di questo aggiornamento è la perdita della lingua italiana, e quindi è importante capire se il telefono è Brand tre o tim o voda, oppure se è Nobrand Italia o Nobrand Europe/import......mi premeva capire se quello che dico è corretto:

- Brand tim, h3g, vodafone--> nn ci sono problemi di perdita lingua poichè il telefono nasce per il mercato italiano (aggiornamento sicuto)

- Nobrand Italia -->nn ci sono problemi ugualmente(aggiornamento sicuto)

- Nobrand Europe/import --> c'è la possibilità di perdere la lingua italiana

Ciò che dico è vero oppure no....devo essere sicuro visto che il cel nn è il mio.

Se lo portassi in un nokia point mi farebbero l'aggiornamento loro a gratis visto che il telefono è ancora in garanzia?!?!

In pratica vorrei sapere se posso evitare di farglielo io visto che nn l'ho mai fatto, anche se la procedura mi sembra molto facile.

Modificato da Cece84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve, io ho un 6680 da svariato tempo, ultimamente ho scaricato la versione del PcSuite aggiornata e mi si è aggiunto il Software download. Stupidamente, pensando fosse cosa buona e giusta, ho fatto fare l'upgrade del mio firmware al cellulare. Il software l'ha riconosciuto ed è partito con l'aggiornamento automatico, imposto tutto per benino, scelgo il tutto e flasho.

Quando lo riaccendo trovo tutto in Inglese :°( Ora ho il telefono aggiornato ma in inglese...non c'è alcun modo per riaverlo in italiano?...non c'era scritto da nessuna parte che l'aggiornamento sarebbe stato in Eng perchè il loro software l'aveva riconosciuto come Ita. Spero di aver scelto la sezione idonea, grazie a tutti in ogni caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti! Sono nuovo qui :thumbs:

Ho fatto qualche search sul forum e in google ma non trovo la risposta :crying_anim02:

C'è qualche differenza sostanziale di utilizzo in RAM tra un firmware no-brand e uno invece brandizzato (a parità di versione è...)? Nel caso specifico... Un firmware 5.04.07 brand h3g occupa più RAM di un 5.04.07 no-brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy