Jump to content
Nokioteca Forum

...e Il Nuovo Iphone?


Fabry992
 Share

Recommended Posts

............eh?

o.s (sistema operativo mac osx arm) con tutti i soldi e i commenti positivi(il miglior os del mondo nonostante blindato e castrato a morte)rimarrà quello

almeno 1 volta ogni 2 mesi rilasciano spesso un aggiornamento firmware per tappare qualche piccola falla(o bloccare la pirateria) o implementare qualche piccolo software tanto da farci capire che si sono sprecati

non chiedere come sarà il nuovo iphone...che dopo 3 telefoni uguali con qualche sciocchezza in più pagato 150 euro in più la risposta la trovi da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda stavoltà sarò ottimista

secondo me apple(se i suoi fanboy non sono così idioti da difenderla sempre)con htc hd2,adroid e maemo in circolazione che gli stanno mettendo i piedi sopra si deciderà a sviluppare un nuovo terminale che si differenzierà dai 3 predecessori in tutto

dovrà cercare di differenziarsi no?

se non lo fa e produce un 4° iphone tecnicamente ''scemo'' allora ci troviamo di fronte alla stupidità fatta ''uomo''

che il divertente è questo..i polli lo compreranno,farà un boom di vendite senza un motivo valido

incrocia le dita che non sia così..o ti ritroverai un terminale estraneato dal mondo intero senza dignità propio come i mac

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda stavoltà sarò ottimista

secondo me apple(se i suoi fanboy non sono così idioti da difenderla sempre)con htc hd2,adroid e maemo in circolazione che gli stanno mettendo i piedi sopra si deciderà a sviluppare un nuovo terminale che si differenzierà dai 3 predecessori in tutto

dovrà cercare di differenziarsi no?

se non lo fa e produce un 4° iphone tecnicamente ''scemo'' allora ci troviamo di fronte alla stupidità fatta ''uomo''

che il divertente è questo..i polli lo compreranno,farà un boom di vendite senza un motivo valido

incrocia le dita che non sia così..o ti ritroverai un terminale estraneato dal mondo intero senza dignità propio come i mac

mah, io sinceramente non penso di essere un fanboy di apple o ecc..., anche se apprezzo qualche suo prodotto, ma se apple farà un'altra volta uno smartphone diciamo "simile" agli altri, mi pare ovvio che di sicuro non lo prendo, poi ci sarà da vedere :shifty:

A meno che non mi soddisfi, la vedo dura che me lo prenda...se non mi piace diciamo...:lol:

Ma la cosa più sicura (parlando di S.O.) è che ci sono wm 6.5 e soprattutto android che si stanno dando da fare, e soprattutto l'ultimo, a parer mio, è un bel S.O.

Apro un piccolo O.T.: riguardo all'ultima frase, quella dei mac, tanto per esprimere un parere personale, anche io pensavo diversamente dei mac.

Abituato a windows di mac non e ho fatto uso e diciamo che in un certo senso al solo pensiero di cambiare S.O. già ti fa pensare...(ma poi questioni di abitudini...) ma quando ne ho provato uno mi sono trovato molto bene, sia per l'interfaccia, sia per la multimedialità, ecc...

Diciamo che adesso uso 2 sistemi operativi, quello windows e quello appunto mac.

Dipende sempre dalle esigenze personali, ma da windows user, dico che noon mi sono trovato affatto male su questa "nuova piattaforma"...

Di fatti si dice sempre che un mac o si ama o si odia, a me è piaciuto per vari motivi già elencati sopra, te evidentemente l'hai proprio odiato a morte... :incazzato:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il problema secondo me, sta nel fatto che un probabile (e uscirà prima o poi) iPhone 4G potrebbe avere il solito fw aggiornato e qualche miglioreria tecnica, ma nulla di più.

Probabilmente il procio sarà da 800Mhz effettivi (non è neanche detto), avrà una fotocamera da 5Mpx (è il minimo ormai). E poi? Soltanto quel fw nuovo che sarà possibile implementare nei precedenti terminali Apple..

Spero non ripropongano la stessa pappetta rimescolata come fa Nokia ultimamente, o questa volta Apple farà flop....

Aspettiamo il 2010 :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento Nokia è quella che mi ha soddisfatto di meno, dopo l'uscita del 6630 non è cambiato quasi niente sui Symbian. Tra nuovi e vecchi FW non ho trovato differenze e poi escono una volta all'anno, quando un cell esce di produzione o deve avere qualcosa di grave per avere un'aggiornamento oppure ciccia. Adesso che ho iPhone mi trovo stupendamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento Nokia è quella che mi ha soddisfatto di meno, dopo l'uscita del 6630 non è cambiato quasi niente sui Symbian. Tra nuovi e vecchi FW non ho trovato differenze e poi escono una volta all'anno, quando un cell esce di produzione o deve avere qualcosa di grave per avere un'aggiornamento oppure ciccia. Adesso che ho iPhone mi trovo stupendamente.

Premetto che non voglio difendere nokia, anche perchè come molti sul forum sanno, è la mia acerrima nemica al momento :thumbs:, tuttavia volevo segnalare alcune precisazioni

  1. Non credo che dai tempi del 6630 non è cambiato niente. Dimentichiamo capolavori del tipo N73, N95? (bei tempi :thumbs: )
  2. Non è vero che non ci sono differenze. Ad esempio il fw 2.0 dell'N97 è in un altro pianeta rispetto ai precedenti. Tuttavia è vero che molto spesso (quasi sempre) non vengono risolti i problemi.
  3. Non è vero che bisogna aspettare un anno per un nuovo firmware. Anche in un mese sono pronti.
  4. Per l'iPhone ti do ragione, ma ti consiglio di aggiornare anche lui all'ultima versione (attualmente la 3.1.2)

Saluti

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

bello schifo n73...l'ho posseduto io e faceva schifo in ogni cosa..

ultimo aggiornamento,brand3...materiali di cacca,os lentissimo,cam fasulla da 1 mpx con quelle fessate delle carl zeiss

mi si è rotto in niente meno che un mese caduto da un balcone..non eravamo nemmeno a un piano

bel terminale oh

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente nn penso che apple debba stravolgere il suo prodotto, visto che tiene tranquillamente a bada i suoi avversari con il 3gs..questi fantomatici htc hd2, android, il sopravvalutato maemo che nessuno poi compra perche' anche loro presentano limiti enormi...diciamo che domina con il minimo sforzo...a me sinceramente basterebbero pochi accorgimenti per desiderarlo...processore migliore, schermo piu' risoluto e magari amoled, e fotocamera da 5 mega (nn fondamentale ma visto che si e' nella spesa)..sarebbe oppurtuno modificare il design senza pero' variare le sue caratteristiche ancora inavvicinabili per i suoi rivali di robustezza, qualita' dei materiali ed eleganza...

O.T

sapete se e' possibile cambiare l'anellino metallico superiore dove si inserisce il jack audio, ho visto che lo vendono a poco, il mio dubbio riguarda la procedura di sostituzione..nn vorrei rompere il telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

bello schifo n73...l'ho posseduto io e faceva schifo in ogni cosa..

ultimo aggiornamento,brand3...materiali di cacca,os lentissimo,cam fasulla da 1 mpx con quelle fessate delle carl zeiss

mi si è rotto in niente meno che un mese caduto da un balcone..non eravamo nemmeno a un piano

bel terminale oh

Ciao guarda ti dirò è dal 2006 che lo uso e non mi sono affatto pentito anzi. Dopo 3 anni l'unico problema la batteria che dopo due anni e mezzo l'ho dovuta sostituire. Che vuoi di più?

Link to comment
Condividi su altri siti

non diciamo fesserie sonicco ...le foto le faceva bene...rispetto agli altri...

si come no..per questo una settimana dopo l'acquisto mostrai foto sull'off topic(circa 3 anni fa) ed eravate rimasti di sasso(anche se poi qualcuno pergiunta ha confermato le stesse lamentele)

i difetti erano sempre quelli..foto bruciate in ambiente senza luce del sole(anche se la luce seppur artificiale c'era)...effetto blu nebbia in ambiente nuvoloso,strana patina rosa/fucsia nel bordo in basso a sinistra delle foto,foto rossastre e mosse in ambiente notturno

e le impostazioni non servivano a niente

Link to comment
Condividi su altri siti

si come no..per questo una settimana dopo l'acquisto mostrai foto sull'off topic(circa 3 anni fa) ed eravate rimasti di sasso(anche se poi qualcuno pergiunta ha confermato le stesse lamentele)

i difetti erano sempre quelli..foto bruciate in ambiente senza luce del sole(anche se la luce seppur artificiale c'era)...effetto blu nebbia in ambiente nuvoloso,strana patina rosa/fucsia nel bordo in basso a sinistra delle foto,foto rossastre e mosse in ambiente notturno

e le impostazioni non servivano a niente

Guarda sinceramente posso dirti che il problema che riscontravo era e quello si le foto al buio o con poca luce che tendevano al blu, la patina rosa/fucsia mai vista e neanche foto rossastre e mosse in ambiente notturno. Poi sei libero di crederci o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho comprato un iphone 3gS e mi ritengo soddisfatto di questo...mi ci trovo bene...e questo è l'unico telefono che mi sta facendo ricredere sul touch...è magnifico è rpoprio come lo voglio io...e non quel touch che bisogna premere 10 volte oppure quel vetro del touch tipo omnia i900 o lg cookie che è in plastica...schermo antigraffio 16 gb insomma perfetto per me per le foto non gli do molto peso al fatto che abbia solo 3.2 di fotocamera e non penso neanche al fatto che ha il bluetooth bloccato apparte che non uso quasi mai per non dire mai il bluetooth e poi comunque a fargli compragnia c'è il nokia n95 8gb (Anche con questo mi trovo molto bene) tornando al topic secondo me apple nel prossimo iphone metterà dai 32 ai 120 gb di memoria...come ipod classic o ipod video...la fotocamera resterà da 3.2 e aggiungeranno il flash non poenso che arriveranno subito a 5 mpx...renderanno l'os un po piu veloce e sbloccheranno il bluetooth (forse) e aumenteranno il prezzo di 100 200 300 euro vista la memoria...poi sarà tutto da vedere...! ah e dimenticavo l'aspetto sarà molto simile a 3gS! secondo me...poi ripeto staremo a vedere...potrebbe sorpenderci!!! ciao a tuttiii!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I miei nokia precedenti sono stati: 6630 - n70 - n81 (li ho trovati tutti uguali). Mio papà possiede l'E90 uguale anche lui. Un mio amico ha l'N73 e ho provato anche l'N95 e prima di comprare il 6630 avevo provato il 6600 uguali anche questi. Alcuni soffrono meno i problemi, si bloccano di meno ma comunque sono tutti uguali. E' come comprare varie auto ma con lo stesso motore, alla lunga snoiano. Con il mio intervento non voglio dire che fa schifo, ripeto che mi hanno stufato e snoiato a forza di vedere la stessa cosa in terminali diversi. Non ricordo più a che FW si è fermata nokia per l'n81 ma sono circa 10 mesi che non ne esce uno nuovo per il mio modello marchiato WIND. Inteso che anche Apple se continuerà a sfornare iPhone sempre uguali mi stuferò pure di lui.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ieri ho comprato un iphone 3gS e mi ritengo soddisfatto di questo...mi ci trovo bene...e questo è l'unico telefono che mi sta facendo ricredere sul touch...è magnifico è rpoprio come lo voglio io...e non quel touch che bisogna premere 10 volte oppure quel vetro del touch tipo omnia i900 o lg cookie che è in plastica...schermo antigraffio 16 gb insomma perfetto per me per le foto non gli do molto peso al fatto che abbia solo 3.2 di fotocamera e non penso neanche al fatto che ha il bluetooth bloccato apparte che non uso quasi mai per non dire mai il bluetooth e poi comunque a fargli compragnia c'è il nokia n95 8gb (Anche con questo mi trovo molto bene) tornando al topic secondo me apple nel prossimo iphone metterà dai 32 ai 120 gb di memoria...come ipod classic o ipod video...la fotocamera resterà da 3.2 e aggiungeranno il flash non poenso che arriveranno subito a 5 mpx...renderanno l'os un po piu veloce e sbloccheranno il bluetooth (forse) e aumenteranno il prezzo di 100 200 300 euro vista la memoria...poi sarà tutto da vedere...! ah e dimenticavo l'aspetto sarà molto simile a 3gS! secondo me...poi ripeto staremo a vedere...potrebbe sorpenderci!!! ciao a tuttiii!!

Io credo che se non aggiungeranno una fotocamera da minimo 5 mpx sarà molto probabilmente un flop.

Il processore, io spero che utilizzino quelli da 1 Ghz, Snapdragon.

Per l'aspetto non mi sorprenderei molto se lo rifacessero uguale, magari anche simile, ormai quando si parla di iPhone si pensa automaticamente ad un design tutto elegante, proprio come è il modello attuale, quindi penso ci sarà qualcosa di simile...

Per il bluetooth, come hai detto, forse, io direi che non cambierà nulla, a livello software direi che rimarrà così com'è tranne qualche miglioramento o aggiunta di varie applicazioni native.

Tempo fa si diceva (classici rumors) che intorno al fw 5.0 apple avrebbe cambiato interfaccia grafica...sarà verò?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy