Jump to content
Nokioteca Forum

Radio Dagli Speaker..


Tyler_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è capitato di recente di avere la necessità di dover ascoltare la radio dall' n86 senza le cuffie... cioè vorrei ascoltarla dagli speaker esterni...come si può fare?? qualcuno ha la risposta...magari l'opzione c'è anche nella config. del telefono ma io proprio non c'e la faccio..

grazie in anticipo..

Ovviamente parlo della radio FM...

Modificato da Tyler_
Link to comment
Condividi su altri siti

HO Throvhi un progrhammino gnaffo che ti permette di fare cio' oppure: penetri un jack da 3,5" (pollici, ma meglio se sono metri) nel tuo N86 e pigiazzi la funzione "Altoparlante" dal menu' della radio, sempre da quel menu' ti consiglio di prendere gli involtini primavera. {[(No nn consoco nessun programmino gnaffo del tipo citato all'inizio di questo post, se ne scovi uno e lo gnaffi qua sul forum sarebbe carino :thumbs: )]} Bellaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è capitato di recente di avere la necessità di dover ascoltare la radio dall' n86 senza le cuffie... cioè vorrei ascoltarla dagli speaker esterni...come si può fare?? qualcuno ha la risposta...magari l'opzione c'è anche nella config. del telefono ma io proprio non c'e la faccio..

grazie in anticipo..

Ovviamente parlo della radio FM...

Puoi ascoltare la radio dagli speaker interni. E' necessario comunque che inserisci il Jack con un filo (va bene anche solo la prima parte del telecomando delle cuffie, senza le cuffie chiaramente). Ciò in quanto il filo funge da antenna per la radio e senza chiaramente... non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy