Jump to content
Nokioteca Forum

Riposta Della Nokia


quixo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,ho portato il mio n97 in assistenza per la fotocamera rigata,casse che nn funzionava slide difettoso e per lo schermo molliccio!!oggi mando 1 email alla nokia con scritto: salve io avevo chiamato tempo fa per sapere a che punto era il telefono e voi stranamente mi avete detto:è in laboratorio dal 8/10/09 ok va bene!io lo portato al nokia point il 24/9/09 e quindi è più di un mese che aspetto!voi mi avevate detto che entro la prima settimana di novembre lo avrei riavuto??ma dove???cioè pigliate per il c**o???io mi sono veramente stufato!!!se non ricevo il mio n 97 entro oggi o sabato 7/11/09 chiamo l'associazione consumatori e non mi interessa più niente!!e vedete di rispondere alle email!!GRAZIE ed ecco la loro risposta: In relazione alla Sua richiesta di chiarimenti, Le facciamo presente che le stime da Lei ricevute sulla tempistica di riconsegna del telefono non potevano, per ovvie ragioni, che essere indicative.

Comprendiamo il disagio che la situazione Le sta arrecando e ce ne dispiacciamo. Nella speranza che la Sua situazione si risolva positivamente al piu' presto pero', non ci esimiamo dal chiederLe, qualora Lei desiderasse ricontattarci, di mantenere gli stessi toni educati e cortesi con i quali noi ci rivolgiamo a Lei. ma ci prendete in giro dalla mattina alla sera e vi lamentate pure???? scusatemi! ho visto ora l'errore!!ce lo dal 24/9/09 spero che i mod mi scusino e che lo correggessero!!grazie mille

Modificato da quixo
Link to comment
Condividi su altri siti

Be in effetti in una lettera ufficiale certe terminologie andrebbero evitate. Oltretutto bisogna anche vedere i termini di contratto e magari far valere le proprie ragioni solo se non si rientra nelle tempistiche accettate. Ovviamente i motivi per incaxxarti li hai tutti !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Be in effetti in una lettera ufficiale certe terminologie andrebbero evitate. Oltretutto bisogna anche vedere i termini di contratto e magari far valere le proprie ragioni solo se non si rientra nelle tempistiche accettate. Ovviamente i motivi per incaxxarti li hai tutti !!!

si percarità hai ragione!!ma nn sai quanto sto arrabbiato :D !cioè ho visto i video che smontano sto n97 10 min totali!!!quindi per cambiare tutto ci si mette 30 minuti!!!pensa che una volta hanno inventato la scusa che avevano troppe chiamate e non potevano passarmi il responsabile!erano le 9 e 30!!!poi ho chiamato il pomeriggio e mi hanno passato il responsabile e mi ha detto lui che me lo avrebbero dato la prima settimana di novembre,che sarebbe questa!!e ancora niente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora gli ho scritto un'altra email: allora:io mi scuso con voi per il comportamente che avrò avuto ma voi non potete dirmi che siate gentili con me!!!io vi chiamo e dite entro la prima settimana di novembre lo avrai!!si certo!non ne vedo l'ombra!!perchè avrete pure il vostro da fare!!ma un mese per cambiare 4 cose contate al mio cellulare???sembra che mi prendete in giro!!lo pagato 600€!!!sono 600€!!e non si dovrebbe neanche rompere!!!o dovrebbe avere almeno un'assistenza degna(non voglio offendere)perchè sono 600€ di telefono!!e io ho fatto sacrifici per comprarlo!!attendo risposte grazie!! e loro mi hanno risposto: In relazione alla Sua richiesta di ul;teriori spiegazioni, rinnovando il dispiacere per il disagio che Le sta venendo arrecato dai tempi di riparazione, La informiamo che non e' in nostro potere intervenire sui tempi di riparazione ma solo informare il cliente sullo stato della stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora gli ho scritto un'altra email: allora:io mi scuso con voi per il comportamente che avrò avuto ma voi non potete dirmi che siate gentili con me!!!io vi chiamo e dite entro la prima settimana di novembre lo avrai!!si certo!non ne vedo l'ombra!!perchè avrete pure il vostro da fare!!ma un mese per cambiare 4 cose contate al mio cellulare???sembra che mi prendete in giro!!lo pagato 600€!!!sono 600€!!e non si dovrebbe neanche rompere!!!o dovrebbe avere almeno un'assistenza degna(non voglio offendere)perchè sono 600€ di telefono!!e io ho fatto sacrifici per comprarlo!!attendo risposte grazie!! e loro mi hanno risposto: In relazione alla Sua richiesta di ul;teriori spiegazioni, rinnovando il dispiacere per il disagio che Le sta venendo arrecato dai tempi di riparazione, La informiamo che non e' in nostro potere intervenire sui tempi di riparazione ma solo informare il cliente sullo stato della stessa.

carissimo quixo nulla tua stessa barca , insieme a tanti altri, ci stò pure io . . . :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho portato il mio n97 in assistenza per la fotocamera rigata,casse che nn funzionava slide difettoso e per lo schermo molliccio!!oggi mando 1 email alla nokia con scritto: salve io avevo chiamato tempo fa per sapere a che punto era il telefono e voi stranamente mi avete detto:è in laboratorio dal 8/10/09 ok va bene!io lo portato al nokia point il 24/9/09 e quindi è più di un mese che aspetto!voi mi avevate detto che entro la prima settimana di novembre lo avrei riavuto??ma dove???cioè pigliate per il c**o???io mi sono veramente stufato!!!se non ricevo il mio n 97 entro oggi o sabato 7/11/09 chiamo l'associazione consumatori e non mi interessa più niente!!e vedete di rispondere alle email!!GRAZIE ed ecco la loro risposta: In relazione alla Sua richiesta di chiarimenti, Le facciamo presente che le stime da Lei ricevute sulla tempistica di riconsegna del telefono non potevano, per ovvie ragioni, che essere indicative.

Comprendiamo il disagio che la situazione Le sta arrecando e ce ne dispiacciamo. Nella speranza che la Sua situazione si risolva positivamente al piu' presto pero', non ci esimiamo dal chiederLe, qualora Lei desiderasse ricontattarci, di mantenere gli stessi toni educati e cortesi con i quali noi ci rivolgiamo a Lei. ma ci prendete in giro dalla mattina alla sera e vi lamentate pure???? scusatemi! ho visto ora l'errore!!ce lo dal 24/9/09 spero che i mod mi scusino e che lo correggessero!!grazie mille

se hai scritto veramente quello che dici credo che tu abbia COMPLETAMENTE :thumbs: perduto il tuo vantaggio (di cliente insoddisfatto) nei confronti della Nokia

anche io ho scitto 2 e-mail alla Nokia (16-17 agosto)

ed ho spedito dei fax alla NOkia (fine agosto)

ma PRIMA di portare il cell al centro di assistenza (sempre fine agosto)

i fax li ho trasmessi (in modalità RR) alla sede di Roma ed a quella di Milano )ho inserito ancke links di pagine web italiane e estraniere dove si parlava ad esempio del crrellino che rigava il vetrino)

ho esposto (EDUCATAMENTE) i problemi

POI

alla fine di agosto ho portato il cell ad un centro di assistenza di Napoli

alla consegna ho dato loro copia delle lettere inviate ad agosto

RISULTATO

in 5gg lavorativi ho ottenuto

1) nuovo carrellino e vetrino della fotocamera (credo di essere stato il primo in assoluto :thumbs: )

2) nuovo fw con sbrandizzazione totale dalla TIM

adesso va bene al 99%

LO RICOMPREI NUOVAMENTE ! :rolleyes:

hai comunque ragione

sono i modi che devi cambiare

meglio un "attacco" violento ed educato che uno prosaico

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve.. anche io ho avuto problemi con la fotocamera del mio n97, ma il mio problema è stato risolto in 36 ore. ho comunicato il problema al centro nokia, il centro nokia ha scritto una mail alla nokia chiedendo se qst problema era coperto da garanzia ... gli ho portato il cell e in 36 ore hanno sostituito il vetro... ed ora non sembra volersi graffiare....

non capisco perchè molti pensano che qst smarthfone non sia un buon prodotto... io non mi posso proprio lamentare. funziona tutto, forse al 90% ma i prossimi aggiornamenti risolveranno di sicuro tutti i problemi.

ps: con calma si risolve tutto... cerca di essere fiducioso. :-)

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai scritto veramente quello che dici credo che tu abbia COMPLETAMENTE :thumbs: perduto il tuo vantaggio (di cliente insoddisfatto) nei confronti della Nokia

anche io ho scitto 2 e-mail alla Nokia (16-17 agosto)

ed ho spedito dei fax alla NOkia (fine agosto)

ma PRIMA di portare il cell al centro di assistenza (sempre fine agosto)

i fax li ho trasmessi (in modalità RR) alla sede di Roma ed a quella di Milano )ho inserito ancke links di pagine web italiane e estraniere dove si parlava ad esempio del crrellino che rigava il vetrino)

ho esposto (EDUCATAMENTE) i problemi

POI

alla fine di agosto ho portato il cell ad un centro di assistenza di Napoli

alla consegna ho dato loro copia delle lettere inviate ad agosto

RISULTATO

in 5gg lavorativi ho ottenuto

1) nuovo carrellino e vetrino della fotocamera (credo di essere stato il primo in assoluto :D )

2) nuovo fw con sbrandizzazione totale dalla TIM

adesso va bene al 99%

LO RICOMPREI NUOVAMENTE ! :D

hai comunque ragione

sono i modi che devi cambiare

meglio un "attacco" violento ed educato che uno prosaico

saluti

io sono stato fin troppo educato!!sono loro che ti pigliano in giro,per non parlare nel nokia point che cè qui a torino!!lasciamo perdere ti trattano come uno schifo!!!e te devi subire??io no

Modificato da quixo
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono stato fin troppo educato!!sono loro che ti pigliano in giro,per non parlare nel nokia point che cè qui a torino!!lasciamo perdere ti trattano come uno schifo!!!e te devi subire??io no

Solo un consiglio .... scrivi una lettera di spiegazioni alla nokia cartacea.... Lo scritto rimane ed e' ufficiale.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono stato fin troppo educato!!sono loro che ti pigliano in giro,per non parlare nel nokia point che cè qui a torino!!lasciamo perdere ti trattano come uno schifo!!!e te devi subire??io no

beh

per il momento subisci e come SOLO tu

io ho "sofferto" per 7 giorni (in ferie)

dopo la sbrandizzazione e l'aggiornamento del fw è risultato soddisfacente al 95%

adesso con il fw 20 va bene al 99% :D

ti consiglio di SCRIVERE come potrebbe fare un avvocato

sicuro

conciso

mirato

spoloquiare qui contro la nokia è fuori luogo

il post che gira in questo forum relativall'indice di soddisfazione del nokia N97 vede il (circa) 87% di utenti soddisfatti

il 13% di utenti non soddisfatti o è sfortunato oppure aveva altre aspettative

anche le Audi hanno difetti...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh

per il momento subisci e come SOLO tu

io ho "sofferto" per 7 giorni (in ferie)

dopo la sbrandizzazione e l'aggiornamento del fw è risultato soddisfacente al 95%

adesso con il fw 20 va bene al 99% :lmaosmiley:

ti consiglio di SCRIVERE come potrebbe fare un avvocato

sicuro

conciso

mirato

spoloquiare qui contro la nokia è fuori luogo

il post che gira in questo forum relativall'indice di soddisfazione del nokia N97 vede il (circa) 87% di utenti soddisfatti

il 13% di utenti non soddisfatti o è sfortunato oppure aveva altre aspettative

anche le Audi hanno difetti...

ma io del mio n97 sn soddisfatto!è l'assistenza che fa skifo

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io del mio n97 sn soddisfatto!è l'assistenza che fa skifo

Vi parlo da "persona" che offre assistenza e gestisce clienti "incavolati neri"....

Come già detto da altri nei vari post, attaccare con dei termini poco educati non porta a niente, se non creare ulteriori problemi e scambi poco cortesi con chi cerca d'offrire assistenza.

Il modo più corretto è far presente i problemi, chiedere spiegazioni, cercare le norme che regolano l'assistenza ed eventualmente agire via FAX-EMAIL-LETTERA CARTACEA, una volta che i tempi dell'assistenza superano i termini previsti.

Così si ottiene ciò che si vuole, mentre chi affronta queste situazioni in modo poco educato può trovare dall'altra parte un muro su cui sbatterci la testa senza ottenere niente...se non altra perdita di tempo...

questo è solo un mio consiglio...e vi assicuro che ho avuto dei "brutti" problemi con un gestore di rete cellulare, ero incavolato quanto te quixo, il responsabile non mi è stato "passato" dall'operatore con il quale ho parlato, ma 5 minuti dopo son stato direttamente richiamato da lui ed in 2 giorni il problema è stato risolto...

meditate gente, meditate :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi parlo da "persona" che offre assistenza e gestisce clienti "incavolati neri"....

Come già detto da altri nei vari post, attaccare con dei termini poco educati non porta a niente, se non creare ulteriori problemi e scambi poco cortesi con chi cerca d'offrire assistenza.

Il modo più corretto è far presente i problemi, chiedere spiegazioni, cercare le norme che regolano l'assistenza ed eventualmente agire via FAX-EMAIL-LETTERA CARTACEA, una volta che i tempi dell'assistenza superano i termini previsti.

Così si ottiene ciò che si vuole, mentre chi affronta queste situazioni in modo poco educato può trovare dall'altra parte un muro su cui sbatterci la testa senza ottenere niente...se non altra perdita di tempo...

questo è solo un mio consiglio...e vi assicuro che ho avuto dei "brutti" problemi con un gestore di rete cellulare, ero incavolato quanto te quixo, il responsabile non mi è stato "passato" dall'operatore con il quale ho parlato, ma 5 minuti dopo son stato direttamente richiamato da lui ed in 2 giorni il problema è stato risolto...

meditate gente, meditate :-)

Ti ringrazio del consiglio solo che (ad essere onesti non solo quì con Nokia ma un poco ovunque ormai) a furia di meditare si sta per diventare santoni !

Povero acquirente, opss ho sbagliato sinonimo, visto che per le case produttrici non siamo clienti acquirenti ma SOGGETTI CONSUMATORI.

Scusami è stato solo uno sfogo, il tuo intervento è stato pacato, lodevole e meritevole di approvazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio precisare che non mi occupo di assistenza cliente per cellulari...ma di altra assistenza, sempre nel campo "tecnologico", quindi il mio era un ragionamento generale e non solo legato ai punti Nokia.

Confermo che a forza di meditare diventiamo "troppo bravi", ma la strada per far sentire con forza le proprie ragioni non son certo gli insulti (..) ma mail, fax, associazioni di consumatori ecc ecc.... Anche se è bruttissimo arrivare a tutto ciò per ottenere ciò che ci è dovuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio precisare che non mi occupo di assistenza cliente per cellulari...ma di altra assistenza, sempre nel campo "tecnologico", quindi il mio era un ragionamento generale e non solo legato ai punti Nokia.

Confermo che a forza di meditare diventiamo "troppo bravi", ma la strada per far sentire con forza le proprie ragioni non son certo gli insulti (..) ma mail, fax, associazioni di consumatori ecc ecc.... Anche se è bruttissimo arrivare a tutto ciò per ottenere ciò che ci è dovuto!!

condivido, anche se io in primis mi sono lasciato andare alla rabbia e quindi mi cospargo il capo di cenere, . . . anche se a volte occorre proprio meditare profondamente per trattenesi . . .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy