Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mor587

Certificato Nokia 5800 Help Me!

Recommended Posts

ciao, sono nuovo di questo forum, ho fatto richiesta del certificato del mio nokia 5800, ma nn sono sicuro di aver richiesto in modo corretto il certificato.

Inoltre non so dove poterlo cercare, scusate ma nn sono un guru del web.

Vi ringrazio in anticipo x la vostra disponiblita'

ciao, sono nuovo di questo forum, ho fatto richiesta del certificato del mio nokia 5800, ma nn sono sicuro di aver richiesto in modo corretto il certificato.

Inoltre non so dove poterlo cercare, scusate ma nn sono un guru del web.

Vi ringrazio in anticipo x la vostra disponiblita'

Scusa ma nn riesco acapire dove devo guardare x sapere se il mio certificato e pronto,nn conosco i tempi, mi spiace ma x me nn e semplice muovermi in questo forum..

grazie ancora....utente imbranato :crying_anim02:

sta qua http://www.nokioteca.net/home/forum/index....3842&st=120

questa non è questione di essere imbranati o no, questa è una questione di vedere delle istruzioni troppo lunghe da leggere, perchè è spiegato in maniera chiarissima che il vostro certificato lo si troverà alla fine della discussione dove avete fatto la richiesta quando sarà chiusa... non credo prprio che sia così complicato

sta qua http://www.nokioteca.net/home/forum/index....3842&st=120

questa non è questione di essere imbranati o no, questa è una questione di vedere delle istruzioni troppo lunghe da leggere, perchè è spiegato in maniera chiarissima che il vostro certificato lo si troverà alla fine della discussione dove avete fatto la richiesta quando sarà chiusa... non credo prprio che sia così complicato

[/quo

grazie 1000 gentilissimo, spero di nn darti piu' fastidio

:rolleyes:

nessunissimo fastidio.. però credo che ci sia più soddisfazione a risolvere da soli i problemi.. perlomeno per me è così

:lmaosmiley:

domanda priva di ogni spiegazione sulle difficoltà che incontri..

Come speri ti possa essere data una mano??

volevi un post con scritto :

si, ti aiuto

??

Sign in to follow this  

• Create New...