Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Nokia 5800 Help Me!


mor587
 Share

Recommended Posts

ciao, sono nuovo di questo forum, ho fatto richiesta del certificato del mio nokia 5800, ma nn sono sicuro di aver richiesto in modo corretto il certificato.

Inoltre non so dove poterlo cercare, scusate ma nn sono un guru del web.

Vi ringrazio in anticipo x la vostra disponiblita'

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo di questo forum, ho fatto richiesta del certificato del mio nokia 5800, ma nn sono sicuro di aver richiesto in modo corretto il certificato.

Inoltre non so dove poterlo cercare, scusate ma nn sono un guru del web.

Vi ringrazio in anticipo x la vostra disponiblita'

Scusa ma nn riesco acapire dove devo guardare x sapere se il mio certificato e pronto,nn conosco i tempi, mi spiace ma x me nn e semplice muovermi in questo forum..

grazie ancora....utente imbranato :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

sta qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index....3842&st=120

questa non è questione di essere imbranati o no, questa è una questione di vedere delle istruzioni troppo lunghe da leggere, perchè è spiegato in maniera chiarissima che il vostro certificato lo si troverà alla fine della discussione dove avete fatto la richiesta quando sarà chiusa... non credo prprio che sia così complicato

Link to comment
Condividi su altri siti

sta qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index....3842&st=120

questa non è questione di essere imbranati o no, questa è una questione di vedere delle istruzioni troppo lunghe da leggere, perchè è spiegato in maniera chiarissima che il vostro certificato lo si troverà alla fine della discussione dove avete fatto la richiesta quando sarà chiusa... non credo prprio che sia così complicato

[/quo

grazie 1000 gentilissimo, spero di nn darti piu' fastidio

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy