masrer n95 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 (edited) il motivo per cui non fanno cellulari con il dvb-t è solo 1 e si chiama marketing, i brand pagano in produttori di cell per far risparmiare il meno possibile i consumatori, infatti molti cinafonini hanno la tv analogica ed alcuni anche quella digitale asiatica(non compatibile con quella europea) comunque il dvb-h non ha senso, a quel punto usi direttamente internet per guardare la tv, visto che la paghi lo stesso... un'altra cosa carina sarebbe la funzione walky toky via radio, ma anche questo ha bisogno di hardware dedicato che per lo stesso motivo del dvb-t non esisterà mai infine la possibilità di usare il wi-fi per inviare e ricevere file con connessione gestita allo stesso modo del bluetooth Edited November 10, 2009 by masrer n95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangio1986 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 sarebbe carino sfruttare il wi-fi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mekylius_n96 Posted November 12, 2009 Report Share Posted November 12, 2009 Volevo giusto scrivere che mi piacerebbe connettere il telefono al pc tramite wi fi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shady 91' Posted November 12, 2009 Author Report Share Posted November 12, 2009 Va bene anche questa e se siete d'accordo chiudiamo con questa . Ringrazio tutti i partecupanti per aver contribuito alla compilazione dell'elenco!! Ora appena vi arriverà e vorrete aggiungerne dell'altre vi suggerisco di aprire altri topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shady 91' Posted November 13, 2009 Author Report Share Posted November 13, 2009 Siamo on line!!! Scusate se ho dimenticato qualcuno... E rinnovo i miei ringraziamenti!!! http://www.nokioteca.net/blog/2009/11/cosa...00-terza-parte/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
masrer n95 Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 forse era meglio mettere l'emulatore psx invece di quello per ds, altra cosa utile sarebbe il browser con la possibilità di selezionare il testo per copiarlo, magari premendo "shift" assieme al tocco su schermo. utile anche l'opzione google translate, con cui sia possibile scegliere di tradurre pagine web intere (o una parte di testo selezionato) nella propria lingua oppure tradurre in altre lingue quello che si scrive nei forum o blog(per esempio su opzioni -> traduci in -> [lista delle lingue supporate] , se c'è testo selezionato(sia fisso che quello che si sta scrivendo) farà vedere la stessa pagina ma con solo la perte selezionata tradotta, se no traduce l'intera pagina, in ogni caso invece di ricaricare tutta la pagina, come avviene con firefox, dovrebbe ricaricare solo il testo, altrimenti il tempo di attesa ed il consumo di traffico internet sarebbero troppo alti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shady 91' Posted November 14, 2009 Author Report Share Posted November 14, 2009 l'emulatore psx è stato già messo nei precedenti articoli, per il resto, spiecente ma le hai dette troppo tardi. Ormai N900 stà per arrivare e ora che lo avremo in mano saremo in grado di stabilire cos'è che realmente manca. Vedrai che questo Topic verrà aggiornato più spesso, a meno che non ci auto dirottiamo su un altra discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelo Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 (edited) l'emulatore psx è stato già messo nei precedenti articoli, per il resto, spiecente ma le hai dette troppo tardi. Ormai N900 stà per arrivare e ora che lo avremo in mano saremo in grado di stabilire cos'è che realmente manca. Vedrai che questo Topic verrà aggiornato più spesso, a meno che non ci auto dirottiamo su un altra discussione. ma scusate , forse ho capito male , l' n900 è senza radio? ma credete che addirittura si possano fare video in hd? dato che la cpu ne è ingrado? Edited November 14, 2009 by gelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AuRoN Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 si che c'è la radio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shady 91' Posted November 15, 2009 Author Report Share Posted November 15, 2009 La radio c'è ma manca(va) il software, presente sullo store. La cpu sembra sia in grado di fare la magia dell HD a ben 60 fp/s. Se verrà introdotta tale funzione, è la olta buona che non cambio cell per 5 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted November 16, 2009 Report Share Posted November 16, 2009 Volevo giusto scrivere che mi piacerebbe connettere il telefono al pc tramite wi fi.. Ho appena notato che nella lista delle apps c'è il client SSH quindi potrete tranquillamente fare lo scambio di dati in wifi installando sul pc winscp oppure cyberduck su Mac OSX Per chi non sapesse cosa sia la secure shell può leggere qui http://it.wikipedia.org/wiki/Secure_shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted November 16, 2009 Report Share Posted November 16, 2009 Ho appena notato che nella lista delle apps c'è il client SSH quindi potrete tranquillamente fare lo scambio di dati in wifi installando sul pc winscp oppure cyberduck su Mac OSX Per chi non sapesse cosa sia la secure shell può leggere qui http://it.wikipedia.org/wiki/Secure_shell bhè, ci mancava non ci fosse la shell ssh su un dispositivo unix based Si può fare molto più del trasferimento dati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted November 16, 2009 Report Share Posted November 16, 2009 Ehehe lo so, soltanto qualcuno aveva chiesto (non mi ricordo di preciso in quale topic) se si potessero trasferire i dati tramite wifi, e vedendo il video di prova ho risposto, tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelo Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 Ehehe lo so, soltanto qualcuno aveva chiesto (non mi ricordo di preciso in quale topic) se si potessero trasferire i dati tramite wifi, e vedendo il video di prova ho risposto, tutto qui. questo gioiellino trasmette pure la radio come il nokia n 97? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevisentin Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 raga, per curiosità, si può collegare tramite rete wifi l'n900 con un modem router wireless tipo il d-link g-624t??? mi sarebbe veramente utile...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IkOrE Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Io mi aspetto ke massimo mercoledi sia nelle mie mani.. XD Sorry euforia, fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delVeee Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 bhè dai penso sia lecita .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manowar1967 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 mi basterebbe vlingo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts